Pogba per 120 milioni è da vendere o no?

Pogba va venduto per 120 milioni?

  • Sì

    Voti: 19 67.9%
  • No

    Voti: 9 32.1%

  • Votanti
    28

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Gioca bene, gioca male, sopravvalutato, sottovalutato, fuoriclasse, pompato e chi più ne ha più ne metta. Paul Pogba, come qualunque altro giocatore, può piacere o no, ma è indubbio che ne stiamo parlando tantissimo durante quest'estate. Il titolo presumo che l'abbiate già letto e, di conseguenza, avrete già capito dove voglio andare a parare: vendere o no? Partecipate al sondaggio e motivate la scelta.
Chiarisco subito che ho scritto 120 milioni perché pare quella la cifra che voglia offrire il compratore (Real? Man Utd?) e non perché ritenga che il giocatore in se vale quella cifra.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Purtroppo i prezzi hanno praticamente distrutto la valutazione dei giocatori. Pogba non è un fenomeno è un buon giocatore che ha grandi margini di crescita. Ma non è un fenomeno. E secondo me non lo sarà mai. Faccio fatica a capire che tipo di giocatore e non capisco ancora il suo ruolo preciso.

Ma vengono pagati cani e porci a valutazioni fuori ogni logica.. e la Juve, secondo me, fa benissimo a chiedere il massimo.
Il Real ha pagato 80 mln di euro James per 1 mese ai mondiali della vita, 35 Kovacic 40 mln Illaremandi lol.. la Juve, giustamente, spara cifre folli. Poi gente come Andre Gomez 50 mln .. sanchez che può essere talentuoso quanto volete ma per solo 6 mesi ottimi è stato venduto a 35..

Ovviamente se ci si presenta con 70 e sopra, la Juve dovrebbe cederlo e prendersi uno più forte.
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
No.

Punto primo: nessuno darebbe 120 miliioni, e offerte vere a quelle cifre probabilmente non sono mai arrivate.

Punto secondo: anche a cifre minori, ma dovresti comunque sostituirlo, e sai chi lasci e non sai chi trovi. E' giovane, lasciamolo maturare qua. Non conviene andare a stravolgere gli equilibri del centrocampo, reparto fondamentale per tutte le squadre.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Gioca bene, gioca male, sopravvalutato, sottovalutato, fuoriclasse, pompato e chi più ne ha più ne metta. Paul Pogba, come qualunque altro giocatore, può piacere o no, ma è indubbio che ne stiamo parlando tantissimo durante quest'estate. Il titolo presumo che l'abbiate già letto e, di conseguenza, avrete già capito dove voglio andare a parare: vendere o no? Partecipate al sondaggio e motivate la scelta.
Chiarisco subito che ho scritto 120 milioni perché pare quella la cifra che voglia offrire il compratore (Real? Man Utd?) e non perché ritenga che il giocatore in se vale quella cifra.

a 120 milioni, cifra che secondo me non è arrivata e non arriverà (ma posso sbagliarmi), io lo porterei in braccio e di corsa.

Oggi, per l'ennesima volta, si è visto chi è il vero fenomeno di Francia mentre il Polpo causava un ridicolo rigore compromettendo gli ottavi (mi ha tanto ricordato la sua grandissima cappella sul primo gol di Rakitic in finale di CL).
Rimane un buon giocatore, come già detto, ma è pompato all'inverosimile. E dire che in campo sia Allegri che Deschamps gli fanno fare il cavolo che vuole, come si fa con i campioni per farli meglio esprimere.

Come ho già scritto altrove, la cessione di Coman e soprattutto Vidal per trattenere la star, avrà premiato in merchandising ma ha scottato sul campo. Non a caso siete usciti agli ottavi contro un Bayern ispirato proprio dalle giocate dei due sopracitati che avete "regalato" ai tedeschi.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Non troverete un altro Pogba, i centrocampisti più forti del francese si contano sulle dita di una mano (Modric, Kroos, Iniesta quando non gioca in ciabatte, forse Verratti), ovviamente tutti imprendibili per voi, dato che le grandi squadre non si privano dei loro campioni neanche per 200 milioni; se lo vendete arriverà un centrocampista non del suo livello.

No, se fossi juventino non vorrei assolutamente privarmene neanche per 100 milioni. Da avversario ovviamente spero lo vendiate.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
a quella cifra va venduto. Anche perchè i soldi di ingaggio che gli darebbero real o united la juve non credo possa darli. E non vedo Pogba come una futura bandiera, che rinuncia ai soldi per rimanere alla juve.
Per quanto riguarda le qualità del giocatore ci sono, ma l'atteggiamento me lo fa odiare... ma magari averne noi di giocatori del genere. Però alla juve gioca sicuro, al real giocherebbe?
Da ignorante e amante del calcio fossi in lui resterei e proverei a vincere la coppa con la juve almeno un'altra stagione. Avrebbe più prestigio vincerla con chi non la vince da tanto, piuttosto che altrove..
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
Assolutamente no,sarebbe un disastro sotto + punti di vista

Tecnico: giocatore non rimpiazzabile, anche perché top player in vendita in giro nn ce ne sono.

Immagine: dal punto di vista mediatico è una miniera d'oro,secondo una rivista americana sarà il secondo sportivo per valore assoluto nei prossimi 3 anni dietro solo Steph Curry, un giocatore così ti permette un aumento di sponsor e di visibilità incredibile che va molto oltre la plusvalenza di 120 milioni

Oltretutto la Juve ne uscirebbe come una squadra di seconda fascia che vende il suo top player.
 
Alto
head>