Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!

Visualizza Risultati Sondaggio: Pogba va venduto per 120 milioni?

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 19 67.86%
  • No

9 32.14%
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Ragionamento giustissimo, ma c'é un piccolissimo problema: Verratti non lo vendono! E nemmeno Kroos! Io non sono un ingenuo, so perfettamente che ce ne sono almeno una ventina di giocatori più forti di Pogba, ma siccome giocano in squadre che non hanno la minima necessità di vendere (anzi) e sono giocatori stra titolari non te li danno manco per miliardi di euro. Coi 120 milioni dovresti quindi prendere giocatori solo potenzialmente fuoriclasse (tipo Gomes) o che comunque non giocano in top club col rischio di ritrovarsi delle gran sole e un pugno di mosche.
    Quindi meglio tenerselo.
    Sinceramente ho i miei dubbi che se fai un'offerta seria per Verratti o Kroos non li prendi. Basta convincere il giocatore...
    In ogni caso non prendi loro? amen prendi Oscar, Tielemans e Bazoer. Ciaone Pogba.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Sinceramente ho i miei dubbi che se fai un'offerta seria per Verratti o Kroos non li prendi. Basta convincere il giocatore...
    In ogni caso non prendi loro? amen prendi Oscar, Tielemans e Bazoer. Ciaone Pogba.
    Verratti ci hanno già provato Real e Barça in passato e se non ci sono riuscite società con simili disponibilità economiche perché dovremmo riuscirci noi? E poi perché Verratti dovrebbe voler lasciare il PSG? E' al centro del progetto e nei prossimi anni probabilmente diventerà il giocatore più pagato della rosa.
    Kroos forse si potrebbe fare, ma considerato che Modric ormai ha 31 anni non credo proprio che il Real se ne voglia privare, nemmeno prendendo Pogba. E allo stesso tempo non credo che lui voglia cambiare aria.
    Degli ultimi 3 nomi l'unico che potenzialmente è più forte di Pogba è Tielemans poiché Oscar finora, seppur talentuoso, ha dimostrato molto poco mentre Bazoer non si sa (ancora) neanche cosa possa dare potenzialmente.
    Tifoso di Nostra Signora di Torino, non della Juventus SPA, della Agnellese fc o altri surrogati
    La Juventus è una squadra di calcio, non una marca d'abbigliamento.
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport.

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Verratti ci hanno già provato Real e Barça in passato e se non ci sono riuscite società con simili disponibilità economiche perché dovremmo riuscirci noi? E poi perché Verratti dovrebbe voler lasciare il PSG? E' al centro del progetto e nei prossimi anni probabilmente diventerà il giocatore più pagato della rosa.
    Kroos forse si potrebbe fare, ma considerato che Modric ormai ha 31 anni non credo proprio che il Real se ne voglia privare, nemmeno prendendo Pogba. E allo stesso tempo non credo che lui voglia cambiare aria.
    Degli ultimi 3 nomi l'unico che potenzialmente è più forte di Pogba è Tielemans poiché Oscar finora, seppur talentuoso, ha dimostrato molto poco mentre Bazoer non si sa (ancora) neanche cosa possa dare potenzialmente.
    Ma non lo so, pretendi pure di avere 3 fenomeni in cambio? con quei 3 comunque rafforzi notevolmente la rosa, altro che. E ripeto su Kroos che non parta non ci metterei la mano sul fuoco. SOprattutto se al Real cedi pogba.Al limite ci sarebbe sicuro Isco partente.

Junior Member L'avatar di DOOOOD
    dipende dalla possibilità di fare mercato senza incassare questi fantomatici 120 milioni.
    La Juve può fare un signor mercato anche senza quindi NO

Pogba ha ancora buona parte della carriera davanti, e la sua quotazione per i prossimi 2-3 anni potrebbe pure salire.

quindi NO..era GIUSTO vendere Vidal come è SBAGLIATO vendere POGBA, hanno età differenti e Vidal era già al top raggiungibile, mentre POGBA è ancora tutto sommato un astro nascente

Mi auguro si faccia un'operazione alla Zidane, perdita dolorosa, ma quando è il momento giusto per privarsi di un fuoriclasse

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Ma per quale assurdo motivo dovrebbe valere 120 mln? Cosa ha fatto per giustificare una cifra simile?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ma per quale assurdo motivo dovrebbe valere 120 mln? Cosa ha fatto per giustificare una cifra simile?
    Bale al Tottenham che aveva fatto per valere 100 Mln ? Non mi pare gli abbia fatto vincere ne' scudetto ne' CL.

Comunque problema che non si pone proprio perché non lo vendono, giustamente, per qualsiasi cifra.

Verratti a pogba gli può portare la borraccia come tecnica, fisico, tiro da fuori, capacità d'inserimento e via dicendo.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Dell'erba Visualizza Messaggio
    Bale al Tottenham che aveva fatto per valere 100 Mln ? Non mi pare gli abbia fatto vincere ne' scudetto ne' CL.

Comunque problema che non si pone proprio perché non lo vendono, giustamente, per qualsiasi cifra.

Verratti a pogba gli può portare la borraccia come tecnica, fisico, tiro da fuori, capacità d'inserimento e via dicendo.
    Dipende. Se la Juve dovesse investire cifre pesanti, mi sa che lo cedono.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Ho votato NO.

Non è questione di 120 milioni o 150, nessuno a parte Messi e CR7 vale quella cifra ma è questione di valore della Juve

Pogba è il loro giocatore simbolo, parliamo di uno dei 10 giocatori più importanti e famosi al mondo oggi, è un marchio..una squadra coem la Juve che sta bene economicamente, ha una rosa solida e deve solo puntellarla di anno in anno non si deve mai privare dei suoi giocatori simbolo se vuole diventare una vera big europea..

Il Real non cede Ronaldo o Bale o Ramos
    Il Barca non cede Messi o Inesta o Pique
    La Juve con le dovute proporzioni, non deve cedere Pogba, Dybala o Bonucci
    #Naturadacciunamano

#Berlusconiprividivergogna

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ho votato NO.

Non è questione di 120 milioni o 150, nessuno a parte Messi e CR7 vale quella cifra ma è questione di valore della Juve

Pogba è il loro giocatore simbolo, parliamo di uno dei 10 giocatori più importanti e famosi al mondo oggi, è un marchio..una squadra coem la Juve che sta bene economicamente, ha una rosa solida e deve solo puntellarla di anno in anno non si deve mai privare dei suoi giocatori simbolo se vuole diventare una vera big europea..

Il Real non cede Ronaldo o Bale o Ramos
    Il Barca non cede Messi o Inesta o Pique
    La Juve con le dovute proporzioni, non deve cedere Pogba, Dybala o Bonucci
    Ineccepibile.

Citazione Originariamente Scritto da Dell'erba Visualizza Messaggio

Verratti per tecnica è tre spanne sopra Pobcoso.
    La visione di gioco che ha l'italiano il tuo francesino se la sogna.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.