Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Visualizza Risultati Sondaggio: Pogba o Verratti?

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Pogba

    35 74.47%
  • Verratti

    12 25.53%
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Discussione: Pogba o Verratti?

  1. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Paragonare Verratti a Pogba è come
    paragonare Giovinco a Ibra

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Uppo questo topic

    Citazione Originariamente Scritto da rossovero Visualizza Messaggio
    Ma Pogba fa molti più gol e risulta molto più appariscente.
    Spesso però Pogba fa solamente i gol e basta. Ieri sinceramente ha sbagliato tantissimi palloni e passaggi piuttosto elementari e sul gol il portiere è uscito a farfalle, non è che abbia fatto una partita da 8 in pagella. Poi è un giocatore che adoro, ma al momento Verratti, che comunque ha caratteristiche e qualità ben diverse da quelle del francese, mi sembra leggermente più continuo ed esperto, aiutato sicuramente dal fatto di giocare in una squadra che arriva ai quarti di Champions da 2 anni dove militano grandi campioni e dove lui viene considerato un uomo importante.
    Pogba è più acerbo rispetto a Marcolino il quale ovviamente ha ancora tutto da dimostrare anche lui.
    In sintesi, hanno entrambi talento (Pogba ha più estro, è il giocatore che con una giocata estemporanea può deciderti una partita, mentre Verratti può mettere davanti al portiere un proprio compagno di squadra con un passaggio filtrante), sono entrambi acerbi (Verratti è un 92, Pogba un 93), ma al momento reputo l'italiano più continuo nelle giocate durante la partita rispetto al francese che ogni tanto si eclissa. I principali difetti: Verratti spesso temporeggia un po' troppo prima di passare la palla rischiando di perderla, Pogba spesso perde palloni in modo elementare e sbaglia passaggi facilissimi con la stessa facilità con la quale gli riesce una giocata estremamente complicata.
    Se mi chiedeste un loro valore al momento valuterei Verratti leggermente di più rispetto a Pogba, per la difficoltà di trovare sul mercato giocatori giovani con queste caratteristiche, ma più o meno entrambi possono valere 45-50 milioni.
    Certo, se la Francia dovesse per assurdo vincere il Mondiale e Pogba fosse un grande protagonista potrebbero arrivare realmente offerte superiori, in un mercato fuori dalla normalità in cui si spendono 60 milioni di sterline per Shaw e Lallana.

    P.S.: avevo votato Pogba, ma in questa stagione ho cambiato idea

  4. #33
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    1,023
    Verratti tecnicamente è più forte di Pogba nel dribbling e nel controllo di palla in zone affollate, POgba ha una tecnica di tiro migliore
    Verratti è più bravo nella fase di interdizione e nella regia, Pogba meglio nella fase puramente offensiva.

    Sono giocatori piuttosto diversi, ma Verratti ti migliora la squadra come tutti i registi, Xavi, PIrlo dei bei tempi, Scholes, Deco, Kroos, Alonso che con il Bayern ha migliorato nettamente il loro gioco. Pogba è come Toure, un individualista, molto spettacolare ma i compagni di squadra non li migliora. Questo è confermato dai risultati in champions di Psg, Barca, City e Juve.
    Pogba più bello da vedere negli highlights, Verratti è più utile.

    Partite cosi Pogba in champions non le ha mai giocato ed è li che si vede il vero valore di un giocatore, non nella mediocre e dai ritmi patetici Serie A.

    mi ha impressionato sopratutto il modo in cui ha praticamente annullato Messi un paio di volte, con delle scivolate perfette.

  5. #34
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    1,023
    Verratti ha cmq un controllo nello stretto se non ai livelli di Messi, vicino.
    non ci sono molti highlights su you tube, perché in pochi postano i video delle sue partite, e la maggior parte sono di due anni fa, ma questo numero dovrebbe dare l'idea di costa intendo

    1:18

  6. #35
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Adoro entrambi. Tra i giovani sono i miei preferiti e quelli che reputo più forti.
    Io credo che Pogba sia un giocatore in grado di poterti decidere la partita con una giocata estemporanea da campione, mentre Verratti è un regista sul quale poter costruire una squadra fenomenale.
    Hanno caratteristiche diverse ed è davvero difficile scegliere tra loro. Se potessi prendere solo uno di loro 2 io sceglierei Verratti.

  7. #36
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    verratti! lo adoro! il giocatore che ci serve!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  8. #37
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,473
    Verratti potenzialmente può diventare tra i migliori nel suo ruolo, Pogba può diventare tra i migliori al mondo in assoluto. Ora come ora il francese è superiore e non di poco.

  9. #38
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    1,023
    Più che altro è più mediatico, perché quello che ha dimostrato di più quando l'asticella si è alzata è Verratti. Pogba è sempre stato piuttosto deludente sia contro il Real che control l'Atletico, il Bayern non lo cito perché era troppo giovane.
    E' ovvio che Pogba è esaltato dalla stampa perché più appariscente, per il momento non è un giocatore decisivo, Ancelotti e Guardiola infatti tra i due pare che preferiscano l'Italiano.

  10. #39
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Due giocatori molto differenti e difficilmente confrontabili. In entrambi spicca una grande personalità, voglia e determinazione di voler migliorare per arrivare a livelli importanti. Entrambi devono comunque fare ancora il definitivo salto di qualità, il francese però sembra esser quello più vicino nel farlo.

  11. #40
    Member L'avatar di Marchisio89
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    GER
    Messaggi
    2,192
    Il francese.
    Verratti é il miglior giovane italiano, Pogba il miglior U21 del Mondo (non credo di esagerare).

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.