Pogba: il Manchester United non vuole venderlo e fa muro

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Se sono vere le cifre che circolano questo si incatena a Manchester imho.

Dipende. Ricordiamoci del procuratore: se gli rifilano qualche milione di commissione sarebbe capace di convincere Pogba a non allenarsi facendosi buttare fuori dalla rosa per poi finire alla Juventus con uno stipendio inferiore.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Che dire? Sané sarebbe un sogno. Grandissimo giocatore. Non ci rimane che metterci nelle mani di Sarri e Paratici, acquistare a parametro zero Ramsey e Rabiot mi sembra un ottimo inizio.

Se davvero in difesa facciamo ritornare Benatia un colpo pesante in avanti lo esigo (non mediocri come Chiesa o buffoni come Icardi). Finora abbiamo speso spicci per prendere due giovani (Demiral e Traore) e due parametri zero, quindi tra budget e giocatori da cui puoi farci dei soldi (Cancelo, Costa, Dybala, Cuadrado) le risorse ci sono. Non hanno veramente scuse.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Conferme dal Chiringuito: lo United ha offeto a Pogba un ingaggio da 27 milioni di sterline l'anno per non andare al Real Madrid.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Juventini lo sapete vero che il Pizzaiolo vi sta usando ancora per aumentare lo stipendio di Pogba ?
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Juventini lo sapete vero che il Pizzaiolo vi sta usando ancora per aumentare lo stipendio di Pogba ?

come al solito..
cmq parametri 0 si..
xo 7 mln d'ingaggio a cranio
sicuri di potervelo permettere alla lunga distanza
sopratutto con mezza squadra che va verso il decadimento sportivo?

noi x dire ne soffriamo x i portieri !!! :cry:
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Dipende. Ricordiamoci del procuratore: se gli rifilano qualche milione di commissione sarebbe capace di convincere Pogba a non allenarsi facendosi buttare fuori dalla rosa per poi finire alla Juventus con uno stipendio inferiore.

va bene essere succubi
ma passare da 20 mln a una cifra che non sarebbe oltre i 10 mln
bhe mi sa che Pogba lo manda a quel paese il Maiale

nessun pro x lui x la mazzetta a Raiolino ? non credo
 
Alto
head>