Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
    Milano vende moda L'avatar di Marilson
    lo Utd fa prima a fare il bonifico al Napoli

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    A questo punto spero il PSG prenda higuain e noi con meno soldi prediamo da loro Cavani. 94 per il pipita sono tantini

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dell'erba Visualizza Messaggio
    A questo punto spero il PSG prenda higuain e noi con meno soldi prediamo da loro Cavani. 94 per il pipita sono tantini
    Che succede se ne va quello che non verrà venduto?

Junior Member L'avatar di DOOOOD
    Che Raiola stia trattando e forse abbia trovato un accordo ci credo (avrà trattato anche col RM)

Che Pogba accetti il trasferimento ed i soldi ci credo già meno, ma è possibilissimo (anche se...chi te lo fa' fare a mollare la Juve dove rivinci facile lo scudetto, domini in italia, hai assemblato una squadra competitiva anche per la CL, per spostarti a Manchester dove la CL manco la giochi...mah...gli converrebbe farsi un altro anno alla juve e partire l'anno dopo col Machester di nuovo in Europa e forse una valutazione anche superiore. Ed intanto accresce i trofei vinti..perchè anche vincere la premier quest'anno che viene sarà un impresa con Conte, Guardiola ecc...)

Che la juve abbia dato l'ok mi sembra al momento una sparata.

Ergo per me potrebbe ancora benissimo restare un altro anno

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DOOOOD Visualizza Messaggio
    Che Raiola stia trattando e forse abbia trovato un accordo ci credo (avrà trattato anche col RM)

Che Pogba accetti il trasferimento ed i soldi ci credo già meno, ma è possibilissimo (anche se...chi te lo fa' fare a mollare la Juve dove rivinci facile lo scudetto, domini in italia, hai assemblato una squadra competitiva anche per la CL, per spostarti a Manchester dove la CL manco la giochi...mah...gli converrebbe farsi un altro anno alla juve e partire l'anno dopo col Machester di nuovo in Europa e forse una valutazione anche superiore. Ed intanto accresce i trofei vinti..perchè anche vincere la premier quest'anno che viene sarà un impresa con Conte, Guardiola ecc...)

Uhaha che bello, avere un giocatore in squadra già ceduto è proprio da Juve, come per Morata che dopo essere stato ceduto era matematicamente diventato la peste.
    Poi ci si chiede perché questi non vinceranno mai niente in Europa, con quella mentalità lì.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da DOOOOD Visualizza Messaggio

Ragionamenti da Padoin, non da campione.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Junior Member
    john Elkann li spenderà per uso personale

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport e da quasi tutti gli altri organi di stampa, Pogba ha deciso di lasciare la Juventus e di trasferirsi al Manchester United. Cifre monstre dietro alla decisione del centrocampista francese: ingaggiato raddoppiato, 12 milioni di euro all'anno più 1 di bonus. Alla Juventus almeno 125 milioni di euro (ma il 20% finirà nelle tasche di Raiola).
    Come detto da altri, il colpo del secolo per la Juventus. Vale un terzo di quei soldi, ma grazie a Raiola tutto è possibile.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.