Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'

Pogba è del Manchester United,è ufficiale

Il Manchester United ha appena posto fine alla telenovela dell'estate,annunciando ufficialmente il ritorno di Pogba ai Red Devils. Il francese ha firmato per cinque anni con opzione per il sesto,per la cifra di 105 milioni di euro più 5 di bonus che finiscono alla Juve. Si conclude (?) così il primo stellare mercato di José Mourinho allo United,aggiungendo Pogba a Bailly,Mkhitaryan e Ibrahimovic.

I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    Scelta esclusivamente economica, sportivamente parlando non ha senso scegliere il Manchester piuttosto che il Real in un momento del genere e detta in tutta franchezza e senza giri di parole è l'unica cosa che mi fa davvero male, perché a questo punto un altro anno poteva restare per tentare un'ultima volta l'assalto alla Champions. Ma niente, va bene così, grazie di tutto Paul, per il tuo addio provo dispiacere e tristezza, sarebbe ipocrita negarlo, anche se noi juventini ad addiii eccellenti siamo abbastanza abituati (aspetto su cui ci sarebbe da riflettere).
    Tifoso di Nostra Signora di Torino, non della Juventus SPA, della Agnellese fc o altri surrogati
    Anche alla Marmotta piacciono le polpette.
    Quando la tua squadra mette bilanci, fatturati e ricavi prima della gioia dei tifosi diventa davvero difficile continuare a tifare...

Amministratore L'avatar di Admin

Colpo incredibile. Per i gobbi.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Scelta esclusivamente economica, sportivamente parlando non ha senso scegliere il Manchester
    Oggi il United secondo io ha un progetto tecnico molto interessante con gente vincente come Mourinho e Ibrahimovic, non mi risulta una scelta solo economica.

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Oggi il United secondo io ha un progetto tecnico molto interessante con gente vincente come Mourinho e Ibrahimovic, non mi risulta una scelta solo economica.
    Ibra (fenomeno, ma ha 35 anni) e Mou (allenatore noto per non restare mai per molto tempo su una panchina) sono scelte fatte per vincere nell'immediato, completamente l'opposto di un progetto. Se tutto va bene il Manchester potrà provare l'assalto alla Champions con questa base nel 2018 e nel 2019, poi dovrà necessariamente rinnovarsi.
    Tifoso di Nostra Signora di Torino, non della Juventus SPA, della Agnellese fc o altri surrogati
    Anche alla Marmotta piacciono le polpette.
    Quando la tua squadra mette bilanci, fatturati e ricavi prima della gioia dei tifosi diventa davvero difficile continuare a tifare...

Fino alla fine L'avatar di juve_inworld
    Mi mancherai Pogba, come ho già detto prima però, non mi dispiace così tanto, il MU non vincerà nulla per anni, penso che fra un paio d'anni lo venderanno al Real o Barça.

Perdita enorme per la Juve, giocatore non rimpiazzabile

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    Perdita enorme per la Juve, giocatore non rimpiazzabile
    Non lo rimpiazzi, migliori gli altri reparti

Junior Member
    Ciao Paul e grazie di tutto anche se mi è difficile comprendere ($$ a parte,ovvio) perchè andare dove la Champion la giocherai (SE va bene) l'anno prossimo.Misteri.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Il Manchester United ha appena posto fine alla telenovela dell'estate,annunciando ufficialmente il ritorno di Pogba ai Red Devils. Il francese ha firmato per cinque anni con opzione per il sesto,per la cifra di 105 milioni di euro più 5 di bonus che finiscono alla Juve. Si conclude (?) così il primo stellare mercato di José Mourinho allo United,aggiungendo Pogba a Bailly,Mkhitaryan e Ibrahimovic.

la più grossa sòla della storia.

Un paio d'anni e ve ne renderete conto.
    Gli Juventini dovrebbero scendere in piazza con le vuvuzelas

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.