Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 70 di 70
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Luca_Taz Visualizza Messaggio
    voi che siete "imparati" sto contributo di solidarietà cosa sarebbe?
    Premi in denaro alle società che hanno formato il giocatore da giovane. In questo caso Le Havre,Torcy e Roissy-en-Brie.
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Luca_Taz Visualizza Messaggio
    voi che siete "imparati" sto contributo di solidarietà cosa sarebbe?
    Una percentuale del costo del cartellino che viene data ai club che hanno "formato" il calciatore tra i 12 e i 23 anni di età. Credo sia più o meno il 5%.
    Mi risulta che il Manchester United abbia rinunciato alla sua parte.

Ragazzi, ho letto una cosa clamorosa.
    In pratica, la commissione di Raiola su Pogba non è 25, ma 35 milioni.
    25 dalla Juve, ed altri 10 dal Manchester.
    Inoltre, nei 3 anni in cui Pogba è stato alla Juve, Raiola ha preso altri 11 milioni di euro dai Bianconeri come commissioni ai rinnovi di Pogba.
    Insomma, 36 milioni dalla Juve + 10 dal Manchester, negli ultimi quattro anni ha guadagnato quasi 50 milioni solo su Pogba

Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho letto una cosa clamorosa.
    In pratica, la commissione di Raiola su Pogba non è 25, ma 35 milioni.
    25 dalla Juve, ed altri 10 dal Manchester.
    Inoltre, nei 3 anni in cui Pogba è stato alla Juve, Raiola ha preso altri 11 milioni di euro dai Bianconeri come commissioni ai rinnovi di Pogba.
    Insomma, 36 milioni dalla Juve + 10 dal Manchester, negli ultimi quattro anni ha guadagnato quasi 50 milioni solo su Pogba
    mbe mi sembra scontato che raiola abbia succhiato molti soldi su pogba, se ha ciucciato al milan 8 mil per rodrigo ely ...
    Il fu frenguzzo

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    io tutta la vita scelgo Higuain per Pogba, specialmente se ho Pjanic
    la cifra incassata dalla Juventus è di gran lunga superiore al valore di Pogba, che con Mourinho per me non farà così bene che con Allegri
    Il vero punto però non è il reale valore di Pogba, su cui in parte pneso si possa anche concordare.

Il punto è che, ancora una volta, alcuni giornalisti (al contrario di Calcio e Finanza che, per l'ennesima volta si dimostra molto più seria e precisa nel fare il proprio lavoro) hanno sparato allegramente (in tutto il periodo della trattativa) cifre praticamente a casaccio, creando così degli equivoci sul reale stato delle cose e su quanto la juve incasserebbe dalla cessione (quando invece il loro compito, in teoria, sarebbe proprio quello di spazzare via questo genere di equivoci).

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Calcio e Finanza: ecco perché il vero affare del secolo lo ha fatto Raiola.
    La Juventus ha comunicato che la cessione del "polpo" avrà un effetto positivo per 72,6M. Ma da dove deriva la differenza tra questa cifra e i 105M del prezzo di vendita? E' presto detto:

- 4,7 milioni circa di costo residuo i Pogba a bilancio al 30/6/2016 (le varie commissioni pagate a Raiola negli anni passati)
    - 2,7 milioni di contributo di solidarietà
    - 25 milioni di commissioni a Raiola

Totale plusvalenza: 72,6M.
    Dunque inferiore a quella del Napoli, che invece cedendo Higuain aveva fatto registrare effetti positivi per 86,5M (ndr).

@Dell'erba insomma quello che ho detto ieri...

hanno fatto comunque un operazione ottima, non come la volevano dipingere i tuttosport boys, ma è comunque ottima

Junior Member
    Quello che non ho capito nell' "affaire" è se la percentuale che ha preso il pizzaiolo era proporzionale alla plusvalenza che avrebbe ottenuto la Juve oppure era già definita a priori (lo so che è un ragionamento piuttosto scontato,ma non ho trovato riscontri).

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da falconez Visualizza Messaggio
    Quello che non ho capito nell' "affaire" è se la percentuale che ha preso il pizzaiolo era proporzionale alla plusvalenza che avrebbe ottenuto la Juve oppure era già definita a priori (lo so che è un ragionamento piuttosto scontato,ma non ho trovato riscontri).
    In base alla proporzione della Juve, oscillante tra il 20 e il 25 % mi pare.

Senior Member L'avatar di kolao95
    E comunque la Juve pagò una commissione importante (circa una decina di milioni) anche nel 2012, quando lo prese.
    "Abbiamo una grande responsabilità. I tifosi vogliono rivedere il Milan in alto. Tutti i tifosi si aspettano di tornare ai vertici del calcio mondiale."
    -Yonghong Li.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.