Pogba è del Manchester United,è ufficiale

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ma mi spiegate come posso essere soddisfatto se a quasi una settimana dall'inizio della stagione, per il secondo anno di fila, stiamo per consegnare ad Allegri una rosa incompleta? Ma vi rendete conto che ancora non hanno idea di chi prendere a centrocampo? Magari esagero, ma a me questa storia fa girare le palle. E l'aver preso la miseria di 72 milioni per il giocatore più importante che hai in rosa, regalando soldi a quel maiale obeso mi disgusta e peggiora le cose.
Ma va bene così, se voi siete sicuri buon per voi. Se poi mi sbaglierò io molto meglio così visto che non sto qui a sperare il peggio per la squadra per cui tifo, come qualcuno sostiene (prima e ultima volta che rispondo alle accuse di essere un troll).
 

GenioSavicevic

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
15
Se effettivamente hanno incassato "solo" 72M, l'acquisto di Higuain va rivalutato in negativo: avreste mai preso il pipita in cambio di Pogba e aggiungendoci pure 18M? Follia anche perchè tra 4 anni l'argentino vale 0 e il francese ancora una cifra simile a quella incassata oggi dalla juve
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Se effettivamente hanno incassato "solo" 72M, l'acquisto di Higuain va rivalutato in negativo: avreste mai preso il pipita in cambio di Pogba e aggiungendoci pure 18M? Follia anche perchè tra 4 anni l'argentino vale 0 e il francese ancora una cifra simile a quella incassata oggi dalla juve

la situazione è questa. La juve ha pagato Higuain 90 mln in due anni. QUindi quest'anno 45.
Pogba verrà pagato dal MU 105 mln in due anni. Quest'anno 52,5.
Dei 20/25 mln che daranno a Raiola non ci è dato saperlo in quanti anni, probabilmente in un'unica tranche.
Quindi quest'anno la juve incasserebbe 28,5 mln circa da Pogba, e l'anno prossima 52,5. in ogni caso sono sopra l'investimento.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Se effettivamente hanno incassato "solo" 72M, l'acquisto di Higuain va rivalutato in negativo: avreste mai preso il pipita in cambio di Pogba e aggiungendoci pure 18M? Follia anche perchè tra 4 anni l'argentino vale 0 e il francese ancora una cifra simile a quella incassata oggi dalla juve

higuain gli da molto in ottica champions, vedrai che difficilmente usciranno agli ottavi di finale con un goleador come lui
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Ma mi spiegate come posso essere soddisfatto se a quasi una settimana dall'inizio della stagione, per il secondo anno di fila, stiamo per consegnare ad Allegri una rosa incompleta? Ma vi rendete conto che ancora non hanno idea di chi prendere a centrocampo? Magari esagero, ma a me questa storia fa girare le palle. E l'aver preso la miseria di 72 milioni per il giocatore più importante che hai in rosa, regalando soldi a quel maiale obeso mi disgusta e peggiora le cose.
Ma va bene così, se voi siete sicuri buon per voi. Se poi mi sbaglierò io molto meglio così visto che non sto qui a sperare il peggio per la squadra per cui tifo, come qualcuno sostiene (prima e ultima volta che rispondo alle accuse di essere un troll).

quella di aver finito il mercato prima del ritiro è utopia allo stato puro, forse solo ancelotti al bayern, tutte le altre stanno ancora facendo mercato
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
peccato che tutti stanno dicendo che la juve ha pagato la commissione a Raiola...e vabe..mistifichiamo la realtà.

No, mi attengo a quello che dicono i comunicati. Poi non cambia nulla, gli eventuali soldi in più non li danno mica a me :D

Per ora che la commissione sia tata pagata dalla Juve lo dicono solo le voci
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Ma mi spiegate come posso essere soddisfatto se a quasi una settimana dall'inizio della stagione, per il secondo anno di fila, stiamo per consegnare ad Allegri una rosa incompleta? Ma vi rendete conto che ancora non hanno idea di chi prendere a centrocampo? Magari esagero, ma a me questa storia fa girare le palle. E l'aver preso la miseria di 72 milioni per il giocatore più importante che hai in rosa, regalando soldi a quel maiale obeso mi disgusta e peggiora le cose.
Ma va bene così, se voi siete sicuri buon per voi. Se poi mi sbaglierò io molto meglio così visto che non sto qui a sperare il peggio per la squadra per cui tifo, come qualcuno sostiene (prima e ultima volta che rispondo alle accuse di essere un troll).

Se la Juve ha dato 25 milioni a Raiola non è per beneficenza ma per accordi scritti di quando Pogba arrivo 4 anni fa.

Comunque il prezzo giusto di Pogba più o meno è quello di 70-80 milioni.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Calcio e Finanza: ecco perché il vero affare del secolo lo ha fatto Raiola.
La Juventus ha comunicato che la cessione del "polpo" avrà un effetto positivo per 72,6M. Ma da dove deriva la differenza tra questa cifra e i 105M del prezzo di vendita? E' presto detto:

- 4,7 milioni circa di costo residuo i Pogba a bilancio al 30/6/2016 (le varie commissioni pagate a Raiola negli anni passati)
- 2,7 milioni di contributo di solidarietà
- 25 milioni di commissioni a Raiola

Totale plusvalenza: 72,6M.
Dunque inferiore a quella del Napoli, che invece cedendo Higuain aveva fatto registrare effetti positivi per 86,5M (ndr).

Pogba.png
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
voi che siete "imparati" sto contributo di solidarietà cosa sarebbe?

Cmq Raiola non so se difinirlo un grande.....o un mercenario senza pudore
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
io tutta la vita scelgo Higuain per Pogba, specialmente se ho Pjanic
la cifra incassata dalla Juventus è di gran lunga superiore al valore di Pogba, che con Mourinho per me non farà così bene che con Allegri
 
Alto
head>