Pogba allo United. Si chiude nelle prossime 48 ore. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
Via Hernanes e Pereyra, dentro un centrocampista di valore che possa sostituire Marchisio.
Tra i nomi sentiti Matic è la mia prima scelta


Rakitici oggettivamente è utopia
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo me gli juventini non si devono illudere perché il sostituto di Pogba è già stato preso ed è Pjanic. I titolari saranno Khedira Marchisio e Pjanic con Sturaro Lemina e Asamoah di riserva. Senza dimenticare il buon Hernanes che può ricoprire quasi tutti i ruoli e Pereyra che al momento non è ancora partito. Se ne prendono un altro vanno in 9 per 3 posti? Mi sembrerebbe eccessivo.

Ma infatti alla fine il centrocampo Khedira-Marchisio-Pjanic è anche buono, il problema è che il tedesco è troppo inaffidabile fisicamente e Marchisio tornerà su buoni livelli non prima di gennaio, quindi un centrocampista di un certo livello serve. Lemina delle riserve è l'unico con del potenziale, Pereyra verrà ceduto per far cassa, Sturaro è un buon gregario, Asamoah pare finito ed Hernanes...beh penso non ci sia altro da aggiungere.
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
per me la Juve cosi si indebolisce, se tenevano Pogba potevano puntare alla champions, ma senza lui perdono molto.

Morata è vero che non era un bomber, però ha fatto gol pesanti.
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
proverei a prendere Koke, lui non credo farebbe rimpiangere Pogba.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Via Hernanes e Pereyra, dentro un centrocampista di valore che possa sostituire Marchisio.
Tra i nomi sentiti Matic è la mia prima scelta


Rakitici oggettivamente è utopia

Matic? altro giocatore estremamente sopravvalutato. Io fossi nella Juve prenderei un giovane dall'alto potenziale, tipo Tielemans o bazoer. Oppure Sissoko del Newcastle. Senza considerare che in base ai soldi disponibili, un tentativo per Herrera lo farei, mi ricorda molto il primo Vidal.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Matic? altro giocatore estremamente sopravvalutato. Io fossi nella Juve prenderei un giovane dall'alto potenziale, tipo Tielemans o bazoer. Oppure Sissoko del Newcastle. Senza considerare che in base ai soldi disponibili, un tentativo per Herrera lo farei, mi ricorda molto il primo Vidal.

Ecco, Herrera è uno di quelli su cui proverei volentieri a scommettere. L'importante è che non arrivi il bellicapelli belga.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo Sky affare complessivo da 133 milioni + bonus, così ripartiti:
-110+bonus alla Juventus.
-23 a Raiola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>