Pogba al Manchester United. Ci siamo. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Ma figurarsi , Pogba non lo sostituirai mai con un giocatore alla pari e oggi ALLA PARI sul mercato non c'è niente .

Hanno già Pjanic Khedira e Marchisio, più diverse valide alternative. E loro non sono come noi, che coi soldi di Sheva, prendiamo Oliveira, con quelli di Kakà, Huntelaar e con quelli di Ibra e Thiago, Pazzini e Zapata.
In più non mi pare che Pogba abbia mai fatto tanto la differenza in ambito internazionale.
Hanno già preso Pjanic, Dani Alves e Pjaca e hanno in pugno Benatia. Prenderanno come minimo un centrocampista di livello e un top player davanti. Oltre a questo, hanno diversi giovani (Rugani, Dybala, Alex Sandro, ecc..) che saranno ancora più forti e maturi.
Ormai sono quantomeno al livello delle più forti.
Immaginati la difesa dell'Italia + un centrocampo e un attacco super...
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Hanno già Pjanic Khedira e Marchisio, più diverse valide alternative. E loro non sono come noi, che coi soldi di Sheva, prendiamo Oliveira, con quelli di Kakà, Huntelaar e con quelli di Ibra e Thiago, Pazzini e Zapata.
In più non mi pare che Pogba abbia mai fatto tanto la differenza in ambito internazionale.
Hanno già preso Pjanic, Dani Alves e Pjaca e hanno in pugno Benatia. Prenderanno come minimo un centrocampista di livello e un top player davanti. Oltre a questo, hanno diversi giovani (Rugani, Dybala, Alex Sandro, ecc..) che saranno ancora più forti e maturi.
Ormai sono quantomeno al livello delle più forti.
Immaginati la difesa dell'Italia + un centrocampo e un attacco super...

Risultato...
Dominio gobbo decennale
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Hanno già Pjanic Khedira e Marchisio, più diverse valide alternative. E loro non sono come noi, che coi soldi di Sheva, prendiamo Oliveira, con quelli di Kakà, Huntelaar e con quelli di Ibra e Thiago, Pazzini e Zapata.
In più non mi pare che Pogba abbia mai fatto tanto la differenza in ambito internazionale.
Hanno già preso Pjanic, Dani Alves e Pjaca e hanno in pugno Benatia. Prenderanno come minimo un centrocampista di livello e un top player davanti. Oltre a questo, hanno diversi giovani (Rugani, Dybala, Alex Sandro, ecc..) che saranno ancora più forti e maturi.
Ormai sono quantomeno al livello delle più forti.
Immaginati la difesa dell'Italia + un centrocampo e un attacco super...

Ma io parlavo in Europa , a livello nazionale vinceranno altri 5 scudetti . In Europa non vinceranno mai perché ci sono squadre molto più forti e attrezzate , e poi la difesa Juve è tutta sopra i 31 quindi ancora poco da giocare .
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Ma io parlavo in Europa , a livello nazionale vinceranno altri 5 scudetti . In Europa non vinceranno mai perché ci sono squadre molto più forti e attrezzate , e poi la difesa Juve è tutta sopra i 31 quindi ancora poco da giocare .

Ma anch'io parlo di Europa. Sono arrivati in finale 2 anni fa e l'anno scorso sono stati a 1 minuto da eliminare il Bayern. Non vedo tutto questo divario. Lo stesso Atletico Madrid dovrebbe insegnare qualcosa, per non parlare di quanto abbiamo visto all'Europeo, anche e soprattutto con l'Italia.
Anche senza Pogba, se prendono un buon centrocampista e una punta forte, se la giocano tranquillamente con tutti.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma anch'io parlo di Europa. Sono arrivati in finale 2 anni fa e l'anno scorso sono stati a 1 minuto da eliminare il Bayern. Non vedo tutto questo divario. Lo stesso Atletico Madrid dovrebbe insegnare qualcosa, per non parlare di quanto abbiamo visto all'Europeo, anche e soprattutto con l'Italia.
Anche senza Pogba, se prendono un buon centrocampista e una punta forte, se la giocano tranquillamente con tutti.

A ok , si . Il mio discorso era che con i soldi ipotetici che ti pagano Pobbà non ci compri uno altrettanto forte .
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
A ok , si . Il mio discorso era che con i soldi ipotetici che ti pagano Pobbà non ci compri uno altrettanto forte .

Magari no, però, Pogba non lo vedo come uno che sposta gli equilibri da solo in Europa. La juventus ha nettamente la difesa più forte del Mondo (e l'Europeo l'ha dimostrato), un centrocampo più che valido anche senza il francese, e un attacco che sarebbe fortissimo se a Dybala venisse affiancato un top.
Contando che i soldi li hanno di loro, e i 120 milioni incassati li spenderebbero presumibilmente tutti o quasi, potrebbero metter su una squadra perfetta, anche perchè loro hanno Paratici, non galliani.
Alla fine il Barca davanti può essere forte quanto vuole, ma abbiamo visto più volte che le partite non si vincono con le figurine.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
LA Juve fa un colpaccio clamoroso, il giocatore è molto forte ma diciamo la reatà è pure pompato dai media figuriamoci che ieri sera vedevo che è stato messo nella top 11 dell'Europeo che ha fatta abbastanza schifo.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Se davvero Pogba va allo United faccio i miei complimenti a Marotta e mi convinco che Mourinho è un fesso. Giocatore non malvagio, ma mancante delle stimmate del leader, Pogba funziona in club dove tutto gira giusto (tipo Juve), ma non lo vedo bene in una squadra dove deve prendere in mano la situazione. Inoltre lo vedo bene in un centrocampo a cinque, mentre penso che Mourinho opti per un altro sistema di gioco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>