Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 76
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Se se la gioca bene, la juve ha in tasca la prossima champions league. Può essere l'affare del secolo.
    Ma figurarsi , Pogba non lo sostituirai mai con un giocatore alla pari e oggi ALLA PARI sul mercato non c'è niente .
    #GALLIANIVATTENE

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ma figurarsi , Pogba non lo sostituirai mai con un giocatore alla pari e oggi ALLA PARI sul mercato non c'è niente .
    Hanno già Pjanic Khedira e Marchisio, più diverse valide alternative. E loro non sono come noi, che coi soldi di Sheva, prendiamo Oliveira, con quelli di Kakà, Huntelaar e con quelli di Ibra e Thiago, Pazzini e Zapata.
    In più non mi pare che Pogba abbia mai fatto tanto la differenza in ambito internazionale.
    Hanno già preso Pjanic, Dani Alves e Pjaca e hanno in pugno Benatia. Prenderanno come minimo un centrocampista di livello e un top player davanti. Oltre a questo, hanno diversi giovani (Rugani, Dybala, Alex Sandro, ecc..) che saranno ancora più forti e maturi.
    Ormai sono quantomeno al livello delle più forti.
    Immaginati la difesa dell'Italia + un centrocampo e un attacco super...

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Hanno già Pjanic Khedira e Marchisio, più diverse valide alternative. E loro non sono come noi, che coi soldi di Sheva, prendiamo Oliveira, con quelli di Kakà, Huntelaar e con quelli di Ibra e Thiago, Pazzini e Zapata.
    In più non mi pare che Pogba abbia mai fatto tanto la differenza in ambito internazionale.
    Hanno già preso Pjanic, Dani Alves e Pjaca e hanno in pugno Benatia. Prenderanno come minimo un centrocampista di livello e un top player davanti. Oltre a questo, hanno diversi giovani (Rugani, Dybala, Alex Sandro, ecc..) che saranno ancora più forti e maturi.
    Risultato...
    Dominio gobbo decennale
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Ma io parlavo in Europa , a livello nazionale vinceranno altri 5 scudetti . In Europa non vinceranno mai perché ci sono squadre molto più forti e attrezzate , e poi la difesa Juve è tutta sopra i 31 quindi ancora poco da giocare .
    #GALLIANIVATTENE

Ma io parlavo in Europa , a livello nazionale vinceranno altri 5 scudetti . In Europa non vinceranno mai perché ci sono squadre molto più forti e attrezzate , e poi la difesa Juve è tutta sopra i 31 quindi ancora poco da giocare .
    Ma anch'io parlo di Europa. Sono arrivati in finale 2 anni fa e l'anno scorso sono stati a 1 minuto da eliminare il Bayern. Non vedo tutto questo divario. Lo stesso Atletico Madrid dovrebbe insegnare qualcosa, per non parlare di quanto abbiamo visto all'Europeo, anche e soprattutto con l'Italia.
    Anche senza Pogba, se prendono un buon centrocampista e una punta forte, se la giocano tranquillamente con tutti.

Ma anch'io parlo di Europa. Sono arrivati in finale 2 anni fa e l'anno scorso sono stati a 1 minuto da eliminare il Bayern. Non vedo tutto questo divario. Lo stesso Atletico Madrid dovrebbe insegnare qualcosa, per non parlare di quanto abbiamo visto all'Europeo, anche e soprattutto con l'Italia.
    Anche senza Pogba, se prendono un buon centrocampista e una punta forte, se la giocano tranquillamente con tutti.
    A ok , si . Il mio discorso era che con i soldi ipotetici che ti pagano Pobbà non ci compri uno altrettanto forte .
    #GALLIANIVATTENE

A ok , si . Il mio discorso era che con i soldi ipotetici che ti pagano Pobbà non ci compri uno altrettanto forte .
    Magari no, però, Pogba non lo vedo come uno che sposta gli equilibri da solo in Europa. La juventus ha nettamente la difesa più forte del Mondo (e l'Europeo l'ha dimostrato), un centrocampo più che valido anche senza il francese, e un attacco che sarebbe fortissimo se a Dybala venisse affiancato un top.
    Contando che i soldi li hanno di loro, e i 120 milioni incassati li spenderebbero presumibilmente tutti o quasi, potrebbero metter su una squadra perfetta, anche perchè loro hanno Paratici, non galliani.
    Alla fine il Barca davanti può essere forte quanto vuole, ma abbiamo visto più volte che le partite non si vincono con le figurine.

Che furto.

Brava la Juve a vendere un giocatore forte ma estremamente pompato a livello mediatico e di valore.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    LA Juve fa un colpaccio clamoroso, il giocatore è molto forte ma diciamo la reatà è pure pompato dai media figuriamoci che ieri sera vedevo che è stato messo nella top 11 dell'Europeo che ha fatta abbastanza schifo.
    Quando finirà tutto questo? cosa abbiamo fatto noi milanisti per meritarci tutto questo?VERGOGNA.

Member L'avatar di mistergao
    Se davvero Pogba va allo United faccio i miei complimenti a Marotta e mi convinco che Mourinho è un fesso. Giocatore non malvagio, ma mancante delle stimmate del leader, Pogba funziona in club dove tutto gira giusto (tipo Juve), ma non lo vedo bene in una squadra dove deve prendere in mano la situazione. Inoltre lo vedo bene in un centrocampo a cinque, mentre penso che Mourinho opti per un altro sistema di gioco.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.