Pogba: 70 milioni dal PSG, ma c'è pure il Real

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
E' da vendere per quei soldi, sempre che la notizia sia veritiera.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Per una cifra superiore ai 50 solo dei pazzi potrebbero non venderlo
il punto è che l'offerta di 70 milioni è reale, quindi parti dai presupposti sbagliati....
il calciatore fa gola a tutte le più grandi big europee perchè sanno che comprarlo significa mettere a posto il proprio centrocampo per 10 anni e in modo IMPORTANTE.
aggiungici che in mezzo a questi desideri delle big ci sta il piazzaiolo avido, opportunista e che prende il 10% di commissione sul valore dei cartellini venduti, e il gioco è fatto.
a raiola non interessa tanto far guadagnare a pogba 8 milioni all'anno quanto farlo vendere a cifre astronomiche per intascarsi la commissione.
chiaro che lui guadagna anche sul contratto in essere del calciatore, ma è sulla vendita del cartellino che si intasca i VERI MILIONI.

io questa storia, purtroppo, la seguo da quando pogba è arrivato alla juve......
ormai ho le idee molto chiare in merito a questa questione....
se non saranno 70, saranno 50 + lucas o 60 + verratti, ma vedrete che probabilmente si tratterà solo di cash netto perchè l'inserimento contropartite tecniche non conviene al pizzaiolo.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
il punto è che l'offerta di 70 milioni è reale, quindi parti dai presupposti sbagliati....
il calciatore fa gola a tutte le più grandi big europee perchè sanno che comprarlo significa mettere a posto il proprio centrocampo per 10 anni e in modo IMPORTANTE.
aggiungici che in mezzo a questi desideri delle big ci sta il piazzaiolo avido, opportunista e che prende il 10% di commissione sul valore dei cartellini venduti, e il gioco è fatto.
a raiola non interessa tanto far guadagnare a pogba 8 milioni all'anno quanto farlo vendere a cifre astronomiche per intascarsi la commissione.
chiaro che lui guadagna anche sul contratto in essere del calciatore, ma è sulla vendita del cartellino che si intasca i VERI MILIONI.

io questa storia, purtroppo, la seguo da quando pogba è arrivato alla juve......
ormai ho le idee molto chiare in merito a questa questione....
se non saranno 70, saranno 50 + lucas o 60 + verratti, ma vedrete che probabilmente si tratterà solo di cash netto perchè l'inserimento contropartite tecniche non conviene al pizzaiolo.

Secondo me sei completamente fuori strada... Chi ha mai dato la conferma di un'offerta da 70 milioni? Se fosse arrivata Agnelli l'avrebbe già caricato in spalla e portato a Parigi.

Lucas l'hanno pagato 40 milioni e da qualche mese è esploso... Non lo danno nemmeno alla pari per Pogba...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo me sei completamente fuori strada... Chi ha mai dato la conferma di un'offerta da 70 milioni? Se fosse arrivata Agnelli l'avrebbe già caricato in spalla e portato a Parigi.

Lucas l'hanno pagato 40 milioni e da qualche mese è esploso... Non lo danno nemmeno alla pari per Pogba...

Aggiungiamo pure che l'alternativa a 70 mln di Pogba sono i 35 di Pjanic.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
la conferma arriva dall'equipe, testata giornalistica francese di un autorevolezza UNICA.
ho imparato negli anni che quando dice una cosa l'equipe, al 99% si realizza.
sul calciomercato dei calciatori francesi l'equipe è praticamente perfetta da sempre, non ne sbaglia una.
si espongono solo quando hanno notizie certe.....
ne hanno parlato troppo spesso di pogba....
i primi a dare la notizia dell'offerta di 40/50 milioni per avere pogba a gennaio, furono loro a darla, offerta che la juve RIFIUTO' IN MODO NETTO, RISPEDENDOLA AL MITTENTE.
poi parlarono anche di verratti e lucas in seguito....
scrissero anche che l'interessamento sul ragazzo ormai era di mezza europa e che il psg avrebbe dovuto lottare con altri competitor etc etc...
insomma, vada per tuttosport e gazzette varie che di *******te ne scrivono a josa, ma se l'equipe parla di certe cifre e calciatori annessi, c'è da crederci perchè sono un giornale AUTOREVOLISSIMO e che tiene alla propria immagine e alla propria faccia.

cmq a me va bene che offrono 50 milioni e che la juve rifiuti, preferisco tenermelo pogba.
con 70 milioni non si sa bene chi andare a comprare, con pogba sai chi hai in squadra e cosa puo' darti.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Aggiungiamo pure che l'alternativa a 70 mln di Pogba sono i 35 di Pjanic.
per pjanic ne spenderanno 30/35 se non rinnova con la roma, ma se rinnova (come sembra accadrà, almeno ascoltando le radio romane e gli ambienti giallorossi) il psg dovrà sborsare da 45 in su.
ieri sera girava voce che avessero offerto 55 poche settimane fa e che la roma ha accettato.....
si spiegherebbe perchè pjanic era a vedere la partita del psg la scorsa settimana....

detto questo, premettendo che pjanic è un crack, che mi piace molto , che lo vorrei alla juve etc etc.. tra lui e pogba mi tengo il francese senza pensarci nemmeno un secondo.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Aggiungiamo pure che l'alternativa a 70 mln di Pogba sono i 35 di Pjanic.

Ah beh allora non esiste possibilità al mondo per la quale preferiscano Pogba a Pjanic... I 3 anni di differenza non giustificano nemmeno lontanamente la differenza di prezzo... In questa stagione Pjanic ha fatto vedere più di Pogba e solo per questo motivo dovrebbe costare di più... Il che mi fa tornare alla mia valutazione di Pogba... Se poi a Parigi sono folli/polli meglio per la Juve...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
per pjanic ne spenderanno 30/35 se non rinnova con la roma, ma se rinnova (come sembra accadrà, almeno ascoltando le radio romane e gli ambienti giallorossi) il psg dovrà sborsare da 45 in su.
ieri sera girava voce che avessero offerto 55 poche settimane fa e che la roma ha accettato.....
si spiegherebbe perchè pjanic era a vedere la partita del psg la scorsa settimana....

detto questo, premettendo che pjanic è un crack, che mi piace molto , che lo vorrei alla juve etc etc.. tra lui e pogba mi tengo il francese senza pensarci nemmeno un secondo.

Anche io, ma risparmierebbero 30 mln, considerando che a 40 massimo la Roma lo vende sicuro secondo me.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Ah beh allora non esiste possibilità al mondo per la quale preferiscano Pogba a Pjanic... I 3 anni di differenza non giustificano nemmeno lontanamente la differenza di prezzo... In questa stagione Pjanic ha fatto vedere più di Pogba e solo per questo motivo dovrebbe costare di più... Il che mi fa tornare alla mia valutazione di Pogba... Se poi a Parigi sono folli/polli meglio per la Juve...
più che altro ha fatto vedere che ha molti problemi fisici.......
il francese invece è una macchina che non si ferma da oltre un anno, cosa che lo ha un po annebbiato nell'ultimo periodo, ma d'altronde ha 20 anni ed essendo al suo primo anno da vero titolare indiscusso, direi che è già tanto che sia riuscito a tenere botta fino ad ora senza accusare troppo il carico del lavoro.
quanto a quello che ha dimostrato pjanic nei confronti di pogba.....bohhh, se ne vuoi discutere, parliamone tranquillamente.
per me non si è vista nessuna grande differenza tecnica, anche perchè i goal di pogba sono di fattura altissima, quindi al massimo le uniche differenze si sono viste a livello fisico.
forse tu intendi a livello di gioco?
ma anche qui non so che dirti perchè a parte un paio di partite che ultimamente il francese ha toppato di brutto, in tutte le altre si è sempre dimostrato importante e spesso decisivo....
ripeto: è la sua prima vera stagione da titolare, non scordatelo eh.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Oramai è chiaro che uno tra Pogba e Vidal parte, da qui probabilmente derivano i dubbi di Gonde sul rinnovo...comunque se il PSG avesse offerto davvero quelle cifre l'avrebbero già impacchettato, inoltre per Pogba spero che la Giuve non aspetti il mondiale perché la scarsità della Francia farà calare di molto il prezzo...
 
Alto
head>