Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30
    Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Mi sembra abbiano un ruolo diverso comunque. Rijkaard era il frangiflutti , regista, metronomo , play ( proprio cosi, sapeva far tutto e pure bene) mentre pogba sta costruendo la sua carriera come mezz'ala. Come valore assoluto l'olandese , ad oggi, è nettamente più forte come valori. A ciò si aggiunga che ha giocato e vinto da protagonista in tre squadre ( milan, ajax e nazionale ) che vincevano, convincevano e hanno fatto storia.
    Ora passiamo alle cose formali...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Leggendo di Pogba al Manchester United per la spaventosa cifra di 125 milioni di euro, mi è saltanto subito in mente il paragone con il nostro Frank Rijkaard.

Ma il caro Frank (per chi ha avuto la fortuna di vederlo...) quanto varrebbe oggi?
    Un miliardo

Junior Member
    Rijkaard inarrivabile. Solo Iniesta gli può tenere testa dei giocatori moderni. Ma Frank resta il centrocampista più forte che io abbia mai visto giocare.
    È quasi un'offesa paragonargli Pogba. Almeno allo stato attuale delle cose...

Senior Member
    Come qualità e sopratutto personalità non c'e paragone, Frank secondo io un giocatore di altra categoria.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Miracle1980 Visualizza Messaggio
    Rijkaard inarrivabile. Solo Iniesta gli può tenere testa dei giocatori moderni. Ma Frank resta il centrocampista più forte che io abbia mai visto giocare.
    È quasi un'offesa paragonargli Pogba. Almeno allo stato attuale delle cose...
    Hai ragione, ma inserisco anche Pirlo tra i due. Pogba nel Milan anni 90 avrebbe fatto tanta panchina (come la fece Vieira del resto)

Leggendo di Pogba al Manchester United per la spaventosa cifra di 125 milioni di euro, mi è saltanto subito in mente il paragone con il nostro Frank Rijkaard.

Ma il caro Frank (per chi ha avuto la fortuna di vederlo...) quanto varrebbe oggi?
    Senza arrivare a Rijkaard che forse è stato il centrocampista più completo dell'era berlusconiana, a me basterebbe vedere un Pogba risolutivo come Seedorf o Boban (solo per citare i nostri), giocatori con classe cristallina e personalità straripante.

Member

Sempre 125. Raiola lo ha venduto come più forte del mondo , un prezzo più alto non poteva tirare fuori per un centrocampista!

Frank Rijkaard è secondo me il centrocampista più forte che io abbia mai visto. Mi riferisco al livello complessivo. Dava potenza, fisicità e geometrie, oltre a proteggere la difesa. Un incrocio tra Sissoko visto in finale, ma con la classe di un Pogba e la visione di gioco di uno xavi. Oltre ad essere anche un grandissimo difensore centrale.
    Mi ricordo alcune partite in particolare, come ad esempio, Psv-Milan 1-2 e Bayern-Milan 2-1 in cui la squadra era raccolta tutta intorno a lui che ne rappresentava il cavaliere nero. Una roba incredibile.

Io lo pagherei 150 milioni di euro.

220/250 milioni.

pogba al milan farebbe la riserva di bertolacci perche' toccherebbe 2 palloni a partita rendendosi coi giochetti + odioso di balo
    che c.. lui e la juve

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.