Hanno costruito anche una squadra giovane e futuribile...
|
Hanno costruito anche una squadra giovane e futuribile...
La liberazione è arrivata... ora bisogna spazzare via le macerie e iniziare a ricostruire.
Stiamo tornando... e non ce ne sarà per nessuno! #WeAreACMilan
Di se e di ma non si vive. A oggi loro sono entrati due volte consecutive in Champions, aggiustano i bilanci per acquistare i giocatori, possono permettersi Conte. Hanno una proprietà solida e stabile, ben definita. Insomma hanno buone ragioni per avere fiducia nel presente e nel futuro. Noi sismo con le pezze al culo, una proprietà sanguisuga che sta cercando in tutti i modi di ridurre i tempi per massimizzare il proprio utile, vendendo i giocatori migliori che abbiamo, depauperando ulteriormente la rosa. Abbiamo un settore giovanile che fa ridere e zero progetti concreti di rilancio nell’immediato. C’è da rimboccarsi le maniche e lavorare a testa bassa.
[B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"
[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus
cose già dette e ridette,anche nei recenti thread aperti sulle plusvalenze.
dove sono i giocatori dell'inter e della juve titolari in prima squadra provenienti dalle primavere?
non esistono dai tempi di balotelli e marchisio,uno è durato nulla e l'altro buttato via ancora giovane per infortuni.
inter e juve non sono esempi virtuosi,loro ci guadagnano e basta investendo a pioggia ma i giocatori formati in casa neanche l'ombra in campo.
noi invece nel corso degli anni abbiamo promosso giocatori in prima squadra,cosa fondamentale visto che la primavera sia nata per quello.
poi questo si è interrotto e dobbiamo capire il motivo,non lucrarci continuando così.
se si vuole prendere esempio di chi cura molto il settore giovanile sono ben altre le società italiane a cui riferirsi.
Infatti non capisco, come loro vendono i loro quindicenni a 15/20 milioni a botta, perchè non possiamo farlo anche noi?
Ma chi ci crede ragazzi?
Stiamo elogiando un sistema che si basa sul rendere i ragazzi carne da macello venduta al miglior offerente..
Ma dico, secondo voi è normale che club che non pagano nemmeno 5 milioni i titolari dopo spendono bellamente 5-7-10 milioni per giovani primavera? Ma dico scherziamo?
A noi il Sassuolo fatica a pagarci 15 milioni Locatelli con oltre 50 presenze in A a 20 anni ma un 16enne con 15 presenze in primavera vale 8...
E poi, anni dopo, dove sono tutti questi campioni eh?
Ora, se vogliamo imitarli per sistemare i conti facciano pure..ma prima o dopo anche sto scandalo emergerà come era emerso quello delle plusvalenze gonfiate 20 anni fa..quando mettevi a bilancio per 40 miliardi gente che faceva ridere i polli
2014-2019: Seedorf-Inzaghi-Mihajlovic-Brocchi-Montella-Gattuso-Giampaolo-Pioli
#aveteuccisoilmilan
Considerazione miope, ai limite della cecità...
I giovani che l'Inda cede per il FPF sono molto forti. Da un lato fa le plusvalenze, è vero, ma dall'altro dilapida un patrimonio tecnico.
Con solo Zaniolo, ceduto per 4,5 milioni, ha fatto un danno economico gigantesco. Ma potremmo anche parlare di Radu, Bettella, Pinamonti, Sala, Odgaard, Carraro, Emmers... tra qualche anno si mangeranno le mani. Una società seria su questi giovani investirebbe, altro che plusvalenze.
La loro unica fortuna è quella di avere uno dei settori giovanili meglio organizzati del mondo, con professionisti di livello incredibile, perchè a livello di gestione di questi ragazzi sono ridicoli.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.