Plizzari:"Grazie Gigio e Reina. Dispiace per Gattuso".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,968
Reaction score
28,076
Alessandro Plizzari, portiere del Milan protagonista al mondiale Under 20, intervistato dalla GDS ha parlato del Milan, dei compagni di squadra e di Gattuso:"Ringrazio lo staff del Milan e quello della Nazionale per essermi stati vicini e per tutto quello che abbiamo fatto in allenamento. È stato un anno difficile, ma un anno di crescita, che ho vissuto in maniera positiva. Sono cresciuto soprattutto di testa, prima ancora che tecnicamente. E di questo devo ringraziare anche Gigio e Reina. Donnarumma? Sono felicissimo di quello che sta facendo. Ha solo 20 anni ma è già uno dei portieri più forti in circolazione. È una fortuna avere Donnarumma come compagno e come amico. Sfida continua in allenamento? Certo. Rigori, tiri dal limite dell’area. Vinciamo un po’ per uno, ma lui più spesso: dipende dalla giornata. Il rinnovo fino al 2023? Sono felicissimo. Ringrazio il Milan della possibilità di avermi fatto firmare un nuovo contratto. Sogno di giocare in Serie A, ma ne ho ancora di carne da mangiare…. Gattuso? Mi dispiace molto. È un uomo che ti dà tanto sotto ogni aspetto. Una bandiera del Milan. E quando va via una bandiera non si può essere felici”.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,753
Reaction score
14,895
Bisognerebbe fargli fare qualche apparizione ,a partire dalla tournè estiva
 
Alto
head>