PlayStation Classic Mini in uscita a Natale, costi e info

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Una cosa che vorrei tantissimo. Sono legatissimo alla prima play..
Però 100 euro sono tantino e ci vogliono giochi seri per giustificare tale scelta
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Non avrebbe alcun senso che io la prendessi ma so già che con tutta probabilità cederò miseramente.

Certo che potevano fare le repliche dei DualShock e non degli originali senza analogici eh...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
La mia si suicidò dopo ore e ore di lavoro, sono ancora a lutto

La vorrei prendere, ma dipende dal comparto giochi, già che c'è FF VII è ottimo, ma vorrei anche VIII

Se addirittura è possibile caricare delle ISO (originali eh :fuma: ), la prendo al 100%
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,094
Reaction score
5,434
Piuttosto mi (ri)compro l'originale, anche se la mia vecchia ps1 è ancora in buono stato. Sono contrario a ste miniature, una vera offesa alle originali. Con tutto il rispetto eh...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Come comunicato dalla Sony, è in arrivo a Natale la PlayStation Classic Mini, una riedizione della PlayStation 1, con dimensioni inferiori del 45%.
Costerà 99 euro, e nella confezione ci saranno 2 controller, 1 cavo HDMI e il cavo alimentazione.
All'interno della PlayStation Mini saranno inclusi 20 diversi giochi, tra i quali i famosissimi Final Fantasy VII e Tekken 3.
La novità riguarda soprattutto le Memory card. Non ci saranno più Memory card fisiche ma sarà presente una memoria virtuale all'interno della console per salvare i progressi dei vari giochi.

Dipenderà tutto dai giochi
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Come comunicato dalla Sony, è in arrivo a Natale la PlayStation Classic Mini, una riedizione della PlayStation 1, con dimensioni inferiori del 45%.
Costerà 99 euro, e nella confezione ci saranno 2 controller, 1 cavo HDMI e il cavo alimentazione.
All'interno della PlayStation Mini saranno inclusi 20 diversi giochi, tra i quali i famosissimi Final Fantasy VII e Tekken 3.
La novità riguarda soprattutto le Memory card. Non ci saranno più Memory card fisiche ma sarà presente una memoria virtuale all'interno della console per salvare i progressi dei vari giochi.

Considerando l'enorme mole di giochi imperdibili per PSX, solo 20 titoli sono pochi.

Detto questo, mi tengo la mia ormai 23enne PSX che ancora oggi non dà segni di cedimento. :fuma:
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Come comunicato dalla Sony, è in arrivo a Natale la PlayStation Classic Mini, una riedizione della PlayStation 1, con dimensioni inferiori del 45%.
Costerà 99 euro, e nella confezione ci saranno 2 controller, 1 cavo HDMI e il cavo alimentazione.
All'interno della PlayStation Mini saranno inclusi 20 diversi giochi, tra i quali i famosissimi Final Fantasy VII e Tekken 3.
La novità riguarda soprattutto le Memory card. Non ci saranno più Memory card fisiche ma sarà presente una memoria virtuale all'interno della console per salvare i progressi dei vari giochi.

È stata la mia prima console vera e propria, ricordo che avevo alcuni giochi come Fifa 98, Ridge Racer, Gran Turismo 1, Gran Turismo 2, Colin Mecre, e altri che non ricordo più... era davvero bella come console, e anche i giochi non erano da meno. Di sicuro ho tanti bellissimi ricordi di questa console.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,094
Reaction score
5,434
Considerando l'enorme mole di giochi imperdibili per PSX, solo 20 titoli sono pochi.

Detto questo, mi tengo la mia ormai 23enne PSX che ancora oggi non dà segni di cedimento. :fuma:
:ave:

Cioè ma vuoi mettere? Esteticamente sarà comunque una roba "finta", senz'anima, paragonabile ai giochetti finti che vendono i vu cumprà sulla spiaggia.
 
Alto
head>