Playstation 4: in uscita ultimi mesi 2013. Prezzo e caratteristiche

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,244
Reaction score
4,047
Solo 300 euro la PS4?! Dubito. A questo punto di tutte le PS3 cosa se ne fanno? Dovrebbero abbassarla sui 100-150 euro per pensare di venderne quelle già prodotte. Non credo costerà meno di 500 sacchi al lancio.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
300/400 si possono anche spendere. Per più di 400 bisogno rifletterci un attimino.

- - - Aggiornato - - -

a 600€ non la comprerebbe nessuno!!sono obbligati a tenere un prezzo relativamente basso,soprattutto perchè la ps3 ha ancora tanto da dare e non è molto tempo che è uscita
Ci sarà sempre chi comprerà, anche a 800 euro, però è chiaro che se la piazzassero a 300/400 farebbero il botto.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Solo 300 euro la PS4?! Dubito. A questo punto di tutte le PS3 cosa se ne fanno? Dovrebbero abbassarla sui 100-150 euro per pensare di venderne quelle già prodotte. Non credo costerà meno di 500 sacchi al lancio.

Devi considerare che molto probabilmente uscirà quasi in contemporanea con la nuova Xbox,che dovrebbe costare appunto intorno ai 350.La Xbox 360,per esempio,fu lanciata a fine 2005 in due versioni da 300 e 400 euro,e non c'era nemmeno la PS3 a fare da competitor (è uscita un anno e mezzo dopo).Se le console davvero usciranno insieme a Natale 2013,quella che costerà meno stravincerà la gara all'acquisto,anche perchè le caratteristiche hardware,da quanto è emerso,saranno quasi identiche (addirittura pare che Sony abbia fatto una modifica all'ultimo minuto per pareggiare la RAM di Xbox).
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,110
Reaction score
858
Credo che almeno i primi tempi le console saranno sui 400-500 euro, per i giochi nuovi spero i canonici 70 euro (che sono già una cifra non indifferente).

Dopo mezzo anno dell'uscita sarà 150-200 euro. A 400-500 basta aggiungere poco per prendersi un computer e i computer superano le console in tutto oltre ad avere giochi facilmente moddabili.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
e comunque prima bisognerà vedere quali sono le reali modifiche e i miglioramenti sostanziali apportati rispetto alla ps3!se devo spendere 400€ per avere qualche gb di memoria in più e qualche piccola miglioria non se ne parla nemmeno!!
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Comunque sia, meglio sempre aspettare 1/2 anni prima di acquistarla. Di solito le prime console hanno difetti che poi verranno corretti con i successivi modelli.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,244
Reaction score
4,047
Comunque sia, meglio sempre aspettare 1/2 anni prima di acquistarla. Di solito le prime console hanno difetti che poi verranno corretti con i successivi modelli.

Senza scordare che i giochi sono pochi e costosissimi.

- - - Aggiornato - - -

che palle io mi voglio ancora godere la 3

Se esce la PS4 presumo i giochi della 3 diventeranno ancora più economici, quindi per uno che ha preso la play 3 da qualche mese come me è un ulteriore vantaggio. Di giochi da prendere ne ho parecchi.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Senza scordare che i giochi sono pochi e costosissimi.

- - - Aggiornato - - -



Se esce la PS4 presumo i giochi della 3 diventeranno ancora più economici, quindi per uno che ha preso la play 3 da qualche mese come me è un ulteriore vantaggio. Di giochi da prendere ne ho parecchi.

E che devono uscire ancora dei gioconi per PS3 :vengo:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Senza scordare che i giochi sono pochi e costosissimi.

- - - Aggiornato - - -



Se esce la PS4 presumo i giochi della 3 diventeranno ancora più economici, quindi per uno che ha preso la play 3 da qualche mese come me è un ulteriore vantaggio. Di giochi da prendere ne ho parecchi.

si Jino anche io devo prendere tanti giochi, ma a me preoccupa di più il fatto che usciranno meno titoli per la 3
 
Alto
head>