Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 175

Senior Member L'avatar di Jino
    Solo 300 euro la PS4?! Dubito. A questo punto di tutte le PS3 cosa se ne fanno? Dovrebbero abbassarla sui 100-150 euro per pensare di venderne quelle già prodotte. Non credo costerà meno di 500 sacchi al lancio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    300/400 si possono anche spendere. Per più di 400 bisogno rifletterci un attimino.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    a 600€ non la comprerebbe nessuno!!sono obbligati a tenere un prezzo relativamente basso,soprattutto perchè la ps3 ha ancora tanto da dare e non è molto tempo che è uscita
    Ci sarà sempre chi comprerà, anche a 800 euro, però è chiaro che se la piazzassero a 300/400 farebbero il botto.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Solo 300 euro la PS4?! Dubito. A questo punto di tutte le PS3 cosa se ne fanno? Dovrebbero abbassarla sui 100-150 euro per pensare di venderne quelle già prodotte. Non credo costerà meno di 500 sacchi al lancio.
    Devi considerare che molto probabilmente uscirà quasi in contemporanea con la nuova Xbox,che dovrebbe costare appunto intorno ai 350.La Xbox 360,per esempio,fu lanciata a fine 2005 in due versioni da 300 e 400 euro,e non c'era nemmeno la PS3 a fare da competitor (è uscita un anno e mezzo dopo).Se le console davvero usciranno insieme a Natale 2013,quella che costerà meno stravincerà la gara all'acquisto,anche perchè le caratteristiche hardware,da quanto è emerso,saranno quasi identiche (addirittura pare che Sony abbia fatto una modifica all'ultimo minuto per pareggiare la RAM di Xbox).
    I am the one who KNOCKS!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Miro Visualizza Messaggio
    Credo che almeno i primi tempi le console saranno sui 400-500 euro, per i giochi nuovi spero i canonici 70 euro (che sono già una cifra non indifferente).
    Dopo mezzo anno dell'uscita sarà 150-200 euro. A 400-500 basta aggiungere poco per prendersi un computer e i computer superano le console in tutto oltre ad avere giochi facilmente moddabili.

Bannato
    e comunque prima bisognerà vedere quali sono le reali modifiche e i miglioramenti sostanziali apportati rispetto alla ps3!se devo spendere 400€ per avere qualche gb di memoria in più e qualche piccola miglioria non se ne parla nemmeno!!

Senior Member L'avatar di Butcher
    Comunque sia, meglio sempre aspettare 1/2 anni prima di acquistarla. Di solito le prime console hanno difetti che poi verranno corretti con i successivi modelli.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    che palle io mi voglio ancora godere la 3
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Comunque sia, meglio sempre aspettare 1/2 anni prima di acquistarla. Di solito le prime console hanno difetti che poi verranno corretti con i successivi modelli.
    Senza scordare che i giochi sono pochi e costosissimi.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    che palle io mi voglio ancora godere la 3
    Se esce la PS4 presumo i giochi della 3 diventeranno ancora più economici, quindi per uno che ha preso la play 3 da qualche mese come me è un ulteriore vantaggio. Di giochi da prendere ne ho parecchi.

Senior Member L'avatar di Butcher

- - - Aggiornato - - -

Se esce la PS4 presumo i giochi della 3 diventeranno ancora più economici, quindi per uno che ha preso la play 3 da qualche mese come me è un ulteriore vantaggio. Di giochi da prendere ne ho parecchi.
    E che devono uscire ancora dei gioconi per PS3

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko

- - - Aggiornato - - -

si Jino anche io devo prendere tanti giochi, ma a me preoccupa di più il fatto che usciranno meno titoli per la 3
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.