Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 175

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Io penso che a sto punto chiederò MGS4 in prestito a un mio amico e comprerò sniper ghost warrior 2, e sarò a posto di sicuro per 12 mesi.

Se mi avanzano i soldi, ovviamente.
    I soldi dei btp nella ps4

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    I soldi dei btp nella ps4
    In sostanza Grillo e il Berlusca se la sono intascata, la mia play4

Spero se la godano.

Scherzi a parte, non so. Mi sa che con l'avvento dell'università ho cambiato passatempi in via definitiva, if you know what I mean

Livestrong
    Ospite
    Finchè non troverai sistemazione fissa, allora lì i tuoi interessi torneranno ad essere quelli di noi comuni mortali

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Finchè non troverai sistemazione fissa, allora lì i tuoi interessi torneranno ad essere quelli di noi comuni mortali
    Eh, ciao. Non me la posso permettere una sistemazione fissa.

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Secondo me lo hanno dirottato appena si è cominciato a parlare di PS4 e next-gen (ovvero almeno un anno fa).
    Sarebbe una mossa giusta da parte di Sony, perchè Rockstar è una di quelle pochissime software house che ti fanno vendere anche gli hardware...se la PS4 avesse un'esclusiva Rockstar al lancio farebbe un boom di vendite.

Member L'avatar di Miro
    Qualche foto del pad e del PSeye:

Mah..
    Non mi stancherò di dire che per me è follia pura buttare soldi per delle console che vengono praticamente umiliate dal PC sotto ogni aspetto.
    Secondo me le console non hanno neanche senso di esistere onestamente, anche se rispetto chi le apprezza e le acquista ovviamente.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Mah..
    Non mi stancherò di dire che per me è follia pura buttare soldi per delle console che vengono praticamente umiliate dal PC sotto ogni aspetto.
    Secondo me le console non hanno neanche senso di esistere onestamente, anche se rispetto chi le apprezza e le acquista ovviamente.
    Non tutti possono/vogliono spendere migliaia di euro per un PC serio e per aggiornarlo.
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Non tutti possono/vogliono spendere migliaia di euro per un PC serio e per aggiornarlo.
    Al giorno d'oggi si può assemblare un pc da gaming buono anche con cifre ragionevoli, per esempio una gtx470 che piscia in testa a praticamente ogni console la paghi 50 euro usata su ebay

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Mah..
    Le console si comprano per i giochi, mica per la potenza.

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.