Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 175

Citazione Originariamente Scritto da Miro Visualizza Messaggio
    Chi l'ha detto?
    La PS4 comunque avrà il solito lettore Blu-Ray quindi presumo che i giochi della 3 possano esser letti; i giochi della PS1 e 2 probabilmente verranno resi disponibile sul nuovo store penso.
    Il fatto del lettore blu ray c'entra poco.
    Per ora non si hanno molte notizie, ma pare che la retrocompatibilità sia un miraggio, almeno per i giochi retail.che i giochi PS1 e PS2 vengano messi in vendita nel futuro PSN mi sembra più che plausibile, ma sono praticamente certo che questi andrebbero pagati in ogni caso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Livestrong
    Ospite
    Ormai tutto gira sul cloud, non mi stupirei che sul nuovo psn venga inserita la possibilità di acquistare un gioco appena uscito direttamente dallo store

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Il fatto del lettore blu ray c'entra poco.
    Per ora non si hanno molte notizie, ma pare che la retrocompatibilità sia un miraggio, almeno per i giochi retail.che i giochi PS1 e PS2 vengano messi in vendita nel futuro PSN mi sembra più che plausibile, ma sono praticamente certo che questi andrebbero pagati in ogni caso.
    Magari fanno un hardware compatibile coi giochi PS3, come facevano ai tempi le prime PS3 coi giochi PS2.

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Ormai tutto gira sul cloud, non mi stupirei che sul nuovo psn venga inserita la possibilità di acquistare un gioco appena uscito direttamente dallo store
    sul Marketplace succede già.
    Gamestop et simila hanno i giorni contati se non si rinnovano.

Magari fanno un hardware compatibile coi giochi PS3, come facevano ai tempi le prime PS3 coi giochi PS2.
    Non era un hardware compatibile, ma proprio un chip in più dentro la console, detto in parole terra terra.
    Detto ancora più terra terra, dentro ogni ps3 di prima generazione trovavi dentro l'emotion engine, la roba che faceva girare i giochi della generazione precedente.Poi i boss della sony si son resi conto che inserire l'EE in ogni ps3 costava troppo ed è stato fatto fuori e con esso la retrocompatibilità ps2.E, sempre loro, i boss di Sony, si sono fatti i soldi con collection e remake in HD.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Per me già dalla metà/fine della prossima generazione si passerà completamente al mercato completamente digitale,in stile Steam
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di juventino
    Da quando l'hanno annunciato nel 2009 hanno mostrato giusto un paio di screen e poi il silenzio più totale; in teoria dovrebbe uscire per PS3 ma a sto punto non mi stupirei se lo dirottassero per PS4, e penso sarebbe una mossa saggia da parte di Sony.
    Secondo me lo hanno dirottato appena si è cominciato a parlare di PS4 e next-gen (ovvero almeno un anno fa).
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Bannato
    se esce la ps4 che senso ha comprare i giochi della ps3 fino a dicembre?

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    se esce la ps4 che senso ha comprare i giochi della ps3 fino a dicembre?
    Ci giochi nel frattempo

Morto che parla
    Ospite
    Io penso che a sto punto chiederò MGS4 in prestito a un mio amico e comprerò sniper ghost warrior 2, e sarò a posto di sicuro per 12 mesi.

Se mi avanzano i soldi, ovviamente.

Bannato
    Ci giochi nel frattempo
    ........

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.