Playstation 4: in uscita ultimi mesi 2013. Prezzo e caratteristiche

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,110
Reaction score
955
Sul serio non si potrà giocare ai giochi ps1, ps2, ps3? E perchè?

Chi l'ha detto?
La PS4 comunque avrà il solito lettore Blu-Ray quindi presumo che i giochi della 3 possano esser letti; i giochi della PS1 e 2 probabilmente verranno resi disponibile sul nuovo store penso.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
I giochi PS3 probabilmente saranno disponibili in Clouding...da capire se c'è bisogno di ricomprarli o meno...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Chi l'ha detto?
La PS4 comunque avrà il solito lettore Blu-Ray quindi presumo che i giochi della 3 possano esser letti; i giochi della PS1 e 2 probabilmente verranno resi disponibile sul nuovo store penso.

E allora ho capito male, forse quelli che si hanno sul PSN non saranno disponibili sulla PS4?
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Probabilmente sarà come dice Butcher... cioè i giochi vecchi saranno ricomprabili in cloud...

Per quanto riguarda il paragone PC - Console secondo me non dovrebbe neanche esistere... sono due livelli completamente diversi basta guardare le specifiche di un Rocket Titan per capire la differenza LOL
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,110
Reaction score
955
I giochi PS3 probabilmente saranno disponibili in Clouding...da capire se c'è bisogno di ricomprarli o meno...

E allora ho capito male, forse quelli che si hanno sul PSN non saranno disponibili sulla PS4?

Non so come funziona attualmente sul PSN, ma spero facciano come fa la Microsoft su XBOX Live, cioè che tiene lo storico degli acquisti che fai e se vuoi riscaricarti un gioco o un'espansione che hai preso e che magari hai cancellato dall'hard disk non te lo fa ripagare.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Non so come funziona attualmente sul PSN, ma spero facciano come fa la Microsoft su XBOX Live, cioè che tiene lo storico degli acquisti che fai e se vuoi riscaricarti un gioco o un'espansione che hai preso e che magari hai cancellato dall'hard disk non te lo fa ripagare.

Si anche sul PSN è così. Però a quanto pare su PS4 ci saranno cambiamenti. Si sa poco a riguardo, al momento.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,110
Reaction score
955
Ma anche gta 5 sarà per ps4? A sto punto credo di si

Forse (ma IHMO penso proprio di no) faranno una versione next-gen da affiancare a quelle PS3/X360.

Quel che è praticamente sicuro è che Agent (prodotto da Rockstar) a sto punto uscirà per PS4.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,110
Reaction score
955
ma agent è ancora in sviluppo?

Da quando l'hanno annunciato nel 2009 hanno mostrato giusto un paio di screen e poi il silenzio più totale; in teoria dovrebbe uscire per PS3 ma a sto punto non mi stupirei se lo dirottassero per PS4, e penso sarebbe una mossa saggia da parte di Sony.
 
Alto
head>