Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 175

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Sul serio non si potrà giocare ai giochi ps1, ps2, ps3? E perchè?
    Chi l'ha detto?
    La PS4 comunque avrà il solito lettore Blu-Ray quindi presumo che i giochi della 3 possano esser letti; i giochi della PS1 e 2 probabilmente verranno resi disponibile sul nuovo store penso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Butcher
    I giochi PS3 probabilmente saranno disponibili in Clouding...da capire se c'è bisogno di ricomprarli o meno...

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Citazione Originariamente Scritto da Miro Visualizza Messaggio
    Chi l'ha detto?
    La PS4 comunque avrà il solito lettore Blu-Ray quindi presumo che i giochi della 3 possano esser letti; i giochi della PS1 e 2 probabilmente verranno resi disponibile sul nuovo store penso.
    E allora ho capito male, forse quelli che si hanno sul PSN non saranno disponibili sulla PS4?

ADVANCED L'avatar di BB7
    Probabilmente sarà come dice Butcher... cioè i giochi vecchi saranno ricomprabili in cloud...

Per quanto riguarda il paragone PC - Console secondo me non dovrebbe neanche esistere... sono due livelli completamente diversi basta guardare le specifiche di un Rocket Titan per capire la differenza LOL

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    I giochi PS3 probabilmente saranno disponibili in Clouding...da capire se c'è bisogno di ricomprarli o meno...
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    E allora ho capito male, forse quelli che si hanno sul PSN non saranno disponibili sulla PS4?
    Non so come funziona attualmente sul PSN, ma spero facciano come fa la Microsoft su XBOX Live, cioè che tiene lo storico degli acquisti che fai e se vuoi riscaricarti un gioco o un'espansione che hai preso e che magari hai cancellato dall'hard disk non te lo fa ripagare.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Non so come funziona attualmente sul PSN, ma spero facciano come fa la Microsoft su XBOX Live, cioè che tiene lo storico degli acquisti che fai e se vuoi riscaricarti un gioco o un'espansione che hai preso e che magari hai cancellato dall'hard disk non te lo fa ripagare.
    Si anche sul PSN è così. Però a quanto pare su PS4 ci saranno cambiamenti. Si sa poco a riguardo, al momento.

Livestrong
    Ospite
    Ma anche gta 5 sarà per ps4? A sto punto credo di si

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Ma anche gta 5 sarà per ps4? A sto punto credo di si
    Forse (ma IHMO penso proprio di no) faranno una versione next-gen da affiancare a quelle PS3/X360.

Quel che è praticamente sicuro è che Agent (prodotto da Rockstar) a sto punto uscirà per PS4.

Forse (ma IHMO penso proprio di no) faranno una versione next-gen da affiancare a quelle PS3/X360.

Quel che è praticamente sicuro è che Agent (prodotto da Rockstar) a sto punto uscirà per PS4.
    ma agent è ancora in sviluppo?
    Il fu frenguzzo

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    ma agent è ancora in sviluppo?
    Da quando l'hanno annunciato nel 2009 hanno mostrato giusto un paio di screen e poi il silenzio più totale; in teoria dovrebbe uscire per PS3 ma a sto punto non mi stupirei se lo dirottassero per PS4, e penso sarebbe una mossa saggia da parte di Sony.

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.