Playoff NBA 2016

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
è troppo divertente vedere in internet, ma non solo tutti gli haters di LeBron che non sapendo più a cosa appellarsi per criticarlo adesso tirano fuori i complotti della Lega...
Dai ragazzi state sereni, alla fine Golden State vincerà l'anello perché nel complesso è più forte ma James ha dimostrato per l'ennesima volta che lui è di un altra categoria rispetto a tutto il resto della Lega..

Se non ricordo male questa è la settima finale in carriera, la sesta consecutiva..ha già superato Jordan e agganciato Kobe in questa classifica..

No beh, però adesso stai leggendo la classifica "sbagliata" :D Quella corretta dice Jordan 6, Kobe 5, LBJ 2
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,695
Reaction score
3,285
No beh, però adesso stai leggendo la classifica "sbagliata" :D Quella corretta dice Jordan 6, Kobe 5, LBJ 2

Io parlavo solo di finali giocate..poi chiaro che gli anelli hanno un peso diverso, però la costanza di questo giocatore è fuori dalla norma..
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Io parlavo solo di finali giocate..poi chiaro che gli anelli hanno un peso diverso, però la costanza di questo giocatore è fuori dalla norma..

Seguendo lo stesso ragionamento la Juve ha le stesse finali di Champions del Milan.... Juve grande in Europa o grande perdente in europa?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,695
Reaction score
3,285
Cleveland CAMPIONE DEL MONDO

E gli anelli adesso sono diventati TRE

LeBron oggi entra di diritto nella leggenda di questo sport, tripla doppia in gara 7 fuori casa...penso che oggi qualsiasi detrattore debba solo ingoiare la badilata di sterco e ammettere che non ha più nulla da dire
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Cleveland CAMPIONE DEL MONDO

E gli anelli adesso sono diventati TRE

LeBron oggi entra di diritto nella leggenda di questo sport, tripla doppia in gara 7 fuori casa...penso che oggi qualsiasi detrattore debba solo ingoiare la badilata di sterco e ammettere che non ha più nulla da dire

Dopo i quarantelli di gara 5 e 6, poi...

Sono felicissimo per LeBron :ave:
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Cleveland CAMPIONE DEL MONDO

E gli anelli adesso sono diventati TRE

LeBron oggi entra di diritto nella leggenda di questo sport, tripla doppia in gara 7 fuori casa...penso che oggi qualsiasi detrattore debba solo ingoiare la badilata di sterco e ammettere che non ha più nulla da dire
prestazione leggendaria,poco da aggiungere
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Grandi, grandissimi i Cleveland. E' stata La mia prima finale NBA.
Complimenti a Irving e grandissimo Lebron. Godo per la sconfitta del nano Curry che ultimamente non so perchè mi è antipatico.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Grandi, grandissimi i Cleveland. E' stata La mia prima finale NBA.
Complimenti a Irving e grandissimo Lebron. Godo per la sconfitta del nano Curry che ultimamente non so perchè mi è antipatico.

perchè sei ossessionato dai nani :fuma:
 
Alto
head>