Playoff NBA 2016

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
494
Reaction score
4
Sto tifando contro golden state con tutto me stesso. Dio solo sa quanto mi stanno sulle balle curry e soci. Se loro vincono di 30, è uno spettacolo, se lo fa Cleveland è una noia. curry per DUE stagioni giocate alla grande e un titolo vinto contro una squadra composta da UN solo giocatore è già diventato meglio di Jordan. Per tacere di tutti i "mamma mia cos'ha fatto curry", "uuh ma come fa curry?", "ma hai visto che canestro ha fatto curry?" NO, non ho visto una cippa perchè tanto avrà segnato da 3, fa SOLO quello (mi riferisco ai canestri "spettacolari" ovvio che non passa il tempo a tirare solo da 3....più o meno). Elimineranno OKC in gara 7 e vinceranno il titolo, e tutto per UNO e UN SOLO motivo, stanno sulle balle ME!!!!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Tutto farebbe prefigurare il primo sigillo dei Cavaliers. Gli astri direbbero questo (bene che vada i Raptors portano stanotte la serie a gara 7. Per me la chiudono sul 4-2....). Godrei per Green & soci. Sappiamo benissimo però che se OKC non la chiude a gara 6, si può iniziare a prepare il tutto per il secondo sigillo consecutivo.....
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Stasera okc chiude secondo me.. Non si fa scappare le finals nba da 3-1..Avere perso lì in Oakland penso fosse scontato, golden state non si sarebbe mai fatta buttare fuori in casa 4-1.. Però oggi secondo me okc chiude
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Tutto dipende da stasera. Se OKC ce la fa, una squadra che ha buttato fuori SAS e GSW può veramente fare il disastro..
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
CVD.. "come buttare i finali di partita" insegnano Kd e Russell (quest'ultimo per 45 minuti il migliore) che annullano una bellissima e terrificante partita di Adams con turnovers e mattoni sul finale, dall'altra parte inutile sottolineare l'ennesima performance da tre punti di Klay, sontuosa.. ennesimo record riscritto.
Un clinic "bryantesco", non trovo altri termini per descrivere quello che ho visto :eek: ..

Gara7 sarà una formalità a questo punto..
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Dai che forse il giocatore di Football non lo vince.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Complimenti al decerebrato, nel minuto e mezzo finale, col risultato in parità, 4 TO sanguinosi e partita andata. Nella prima si trova in post, chiede fallo e non torna in difesa, risultato: transizione GSW e tripla spaccagara di Thompson.

L'ultima rimessa poi è una cosa talmente ridicola da non trovare nessun aggettivo che può definirla, una roba da dilettante.

E niente, Westbrook non riesce proprio a mantenere collegato il cervello per tutta la partita.

La chiave della gara, come in tutte le vittorie dei Warriors, sta nelle percentuali da tre: 48% ieri, con alcune triple di Thompson veramente incredibili; se poi dall'altra parte si tira dall'arco con un misero 13% è già tanto che OKC sia arrivata a giocarsela fino alla fine.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Madonna Thompson che roba. Si incensa tanto (e giustamente) Curry, ma imho Klay non ha veramente quasi nulla di meno.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Alla fine in finale di nuovo ci arrivano loro, i Warriors...vabbé forse è pure giusto così..adesso se la giocano i due più forti del mondo e stavolta entrambi ci arrivano con i compagni in forma...inutile dire che spero vivamente che Cleveland la porti a casa anche se non penso abbiano troppe possibilità..

La mia previsione (scaramantica) è 4-1 o 4-2 per Golden State
 
Alto
head>