Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 94

Discussione: Playoff NBA 2016

Sto tifando contro golden state con tutto me stesso. Dio solo sa quanto mi stanno sulle balle curry e soci. Se loro vincono di 30, è uno spettacolo, se lo fa Cleveland è una noia. curry per DUE stagioni giocate alla grande e un titolo vinto contro una squadra composta da UN solo giocatore è già diventato meglio di Jordan. Per tacere di tutti i "mamma mia cos'ha fatto curry", "uuh ma come fa curry?", "ma hai visto che canestro ha fatto curry?" NO, non ho visto una cippa perchè tanto avrà segnato da 3, fa SOLO quello (mi riferisco ai canestri "spettacolari" ovvio che non passa il tempo a tirare solo da 3....più o meno). Elimineranno OKC in gara 7 e vinceranno il titolo, e tutto per UNO e UN SOLO motivo, stanno sulle balle ME!!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Tutto farebbe prefigurare il primo sigillo dei Cavaliers. Gli astri direbbero questo (bene che vada i Raptors portano stanotte la serie a gara 7. Per me la chiudono sul 4-2....). Godrei per Green & soci. Sappiamo benissimo però che se OKC non la chiude a gara 6, si può iniziare a prepare il tutto per il secondo sigillo consecutivo.....

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Stasera okc chiude secondo me.. Non si fa scappare le finals nba da 3-1..Avere perso lì in Oakland penso fosse scontato, golden state non si sarebbe mai fatta buttare fuori in casa 4-1.. Però oggi secondo me okc chiude

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Tutto dipende da stasera. Se OKC ce la fa, una squadra che ha buttato fuori SAS e GSW può veramente fare il disastro..
    Bradipismo is the way

Junior Member L'avatar di DR_1
    CVD.. "come buttare i finali di partita" insegnano Kd e Russell (quest'ultimo per 45 minuti il migliore) che annullano una bellissima e terrificante partita di Adams con turnovers e mattoni sul finale, dall'altra parte inutile sottolineare l'ennesima performance da tre punti di Klay, sontuosa.. ennesimo record riscritto.
    Un clinic "bryantesco", non trovo altri termini per descrivere quello che ho visto ..

Gara7 sarà una formalità a questo punto..

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Dai che forse il giocatore di Football non lo vince.
    Bradipismo is the way

Membro e rettile
    Complimenti al decerebrato, nel minuto e mezzo finale, col risultato in parità, 4 TO sanguinosi e partita andata. Nella prima si trova in post, chiede fallo e non torna in difesa, risultato: transizione GSW e tripla spaccagara di Thompson.

L'ultima rimessa poi è una cosa talmente ridicola da non trovare nessun aggettivo che può definirla, una roba da dilettante.

E niente, Westbrook non riesce proprio a mantenere collegato il cervello per tutta la partita.

La chiave della gara, come in tutte le vittorie dei Warriors, sta nelle percentuali da tre: 48% ieri, con alcune triple di Thompson veramente incredibili; se poi dall'altra parte si tira dall'arco con un misero 13% è già tanto che OKC sia arrivata a giocarsela fino alla fine.
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

Senior Member L'avatar di juventino
    Madonna Thompson che roba. Si incensa tanto (e giustamente) Curry, ma imho Klay non ha veramente quasi nulla di meno.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Madonna Thompson che roba. Si incensa tanto (e giustamente) Curry, ma imho Klay non ha veramente quasi nulla di meno.
    American sniper...

P.s. Io tifo galatioto comunque

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Alla fine in finale di nuovo ci arrivano loro, i Warriors...vabbé forse è pure giusto così..adesso se la giocano i due più forti del mondo e stavolta entrambi ci arrivano con i compagni in forma...inutile dire che spero vivamente che Cleveland la porti a casa anche se non penso abbiano troppe possibilità..

La mia previsione (scaramantica) è 4-1 o 4-2 per Golden State
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.