Platini: "FPF? Nessuna esclusione, non aspettatevi lacrime e sangue"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Platini: "FPF? Nessuna esclusione, non aspettatevi lacrime e sangue"

Michel Platini anticipa l'esito delle sanzioni che saranno irrogate a inizio maggio, relativamente al Fair Play Finanziario. Queste le sue parole: "Le prime decisioni sono imminenti, arriveranno ad inizio maggio, ma chi si aspetta provvedimenti 'lacrime e sangue' rimarrà deluso in quanto posso affermare tranquillamente che non ci saranno esclusioni da competizioni europee. Abbiamo studiato attentamente i conti delle varie società e con la nostra organizzazione concorderemo le sanzioni adeguate ad ogni situazione". Sul PSG, afferma che: "Hanno scelto di seguire un modello economico abbastanza atipico con il fondo del Qatar che finanzia direttamente la società per raggiungere l'equilibrio finanziario, ma saranno gli esperti a dire se questa cosa è giusta o meno. Infine, credo che le sanzioni per il fair play finanziario interesseranno solo le grandi squadre".

Dunque nessuna sanzione esemplare per le grandi squadre. Il FPF, com'era prevedibile, si è rivelato un grande bluff che colpisce severamente soltanto chi ha pochi soldi, mentre le squadre ricche hanno trovato il modo di uscirne indenni.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,847
Reaction score
9,821
ASSURDO. Se fosse davvero cosi questi si son bevuti il cervello. Oppure vogliono solo "rubare" soldi per loro tramite le multe.

E' l' unica spiegazione plausibile.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
non è questione di crederci o meno.. ma il discorso è.. che ca§*zzo hai inventato a fare il Fair Play Finanziario?

gli asterischi pazzo...modifica il mex
cmq l'hanno voluto presidenti come Galliani, Moratti per non spendere soldi

bisogna vedere che dicono gli esperti sul modello PSG, ma quasi sicuramente non diranno niente

Platini ha fatto capire che PSG e City ecc.ecc. continueranno a spendere cifre immonde, ora bisogna vedere quanto durerà questo giochino prima che fallisce il sistema...non vedo l'ora
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Non ne sono stupito. Qui dentro lo diciamo da anni che sarebbe stata ridicola la faccenda.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Eh beh, troppo facile punire il Malaga.
Mi chiedo a cosa serva questo FPF che finisce per favorire le squadre che sono già ricche.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Del fair play finanziario se ne parla solo da noi, e, guarda caso, ne parlano solo quei dirigenti e presidenti che non hanno intenzione di cacciare la grana....Platini dal canto suo l'ha sbandierato quando gli ha fatto comodo per motivi politici...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Come giocatore eri un grande, come dirigente ti sei rivelato solo un buffone. Mi spiace Michel, ma è così.
 
Alto
head>