Platini contro il sistema di assegnazione del pallone d'oro

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,204
Reaction score
345
te l'ho già detto centinaia di volte, sul 2010 non ho niente da dire, non lo meritava, l'anno scorso si.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,859
Reaction score
27,239
E' giustissimo il sistema attuale. Ribery non c'entra nulla col pallone d'oro. E' 20 spanne sotto Ronaldo e Messi (e non solo)
 

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
Ma che ragionamento è...deve vincere il piu forte al mondo,e Ribery è 10 spanne sotto Messi e Ronaldo,basta vedere le statistiche,basta anche solo vederli giocare,ma per me è sotto anche a Ibra e altri
Giustissimo che negli ultimi 6 anni hanno vinto loro due,altro che Sneijder Drogba ecc...
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
E' giustissimo il sistema attuale. Ribery non c'entra nulla col pallone d'oro. E' 20 spanne sotto Ronaldo e Messi (e non solo)
Ma infatti. Già Robben per me è molto più forte di Ribery (che è bravo eh ma metterlo tra i primi tre mi è sembrato un pò esagerato).
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
In assoluto ha ragione praticamente nel 2010, nel 2012 e quest'anno il pallone d'oro è andato a due giocatori che hanno fallito gli obiettivi principali, come se nelle finals NBA fosse nominato MVP un giocatore che è stato "sweepato"
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
E' giustissimo il sistema attuale. Ribery non c'entra nulla col pallone d'oro. E' 20 spanne sotto Ronaldo e Messi (e non solo)

Con il sistema attuale, ne Cannavaro, ne Owen, ne Nedved, ne Sammer, ne Yachine, l'avreberro vinto sto trofeo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,132
Reaction score
11,625
Il discorso di Platini può essere condivisibile, ma come al solito apre bocca solo quando qualcosa fa comodo a lui e alla sua Francia.
 
Alto
head>