Pjanic

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
che ne pensate. lo vedrei benissimo a centrocampo al posto di boateng.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Magari. Ma la Roma crede molto in lui. Il suo unico problema è che ha limiti fisici dovuti alla statura.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Quest'estate c'era chi rideva quando la Roma ha rifiutato gli 11 milioni del Barcellona, i 13 del Borussia Dortmund, i 15 del PSG, i 20 del Tottenham e i 4 panini con la porchetta dell'Inter.

Credo che Sabatini questa mattina si sia fatto il bagno in una vasca piena di caviale.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Questa è la mio opinione scritta qui su Milanworld l'8 novembre

Pjanic è un giocatore meraviglioso, vederlo al Milan per me è un sogno. Altro che De Jong e altri cessi vari, questo ha qualità tecniche e di visione di gioco straordinarie... e poi sa giocare in un centrocampo a tre come mezz'ala, e può fare anche il trequartista. Con lui, azzardo, lotteremmo per lo scudetto pur con tutti i limiti difensivi.

e non ho cambiato affatto idea. Anzi, sono contento che finalmente Pjanic stia giocando bene con continuità
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Sabatini da quando quello con la voce di Pupo se ne è andato sta facendo faville!!
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
vabbè, ma chi criticava sabatini non capiva una beneamata fava.
se la dirigenza optava per allenatori scemi lui che cosa poteva farci?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Questa è la mio opinione scritta qui su Milanworld l'8 novembre



e non ho cambiato affatto idea. Anzi, sono contento che finalmente Pjanic stia giocando bene con continuità
Miralem è un calciatore fantastico, ma non credo basti per elevare il Milan a pretendente per il titolo. Dal punti di vista fisico non è solidissimo (ha sempre un paio di acciacchi durante l'anno), cosa di non poco conto.
 
Alto
head>