Pjanic sfotte il Milan:"Con la Supercoppa...".

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
554
Reaction score
41
Pjanic, sui social, sfotte il Milan dopo la conquista della Supercoppa. Ecco le parole del centrocampista:"Questa finale per togliere il dubbio se fossero più forti i Campioni d’Italia o i vincitori della Coppa Italia".

E' un giocatore della juve questo per lui é già disdicevole anche se resta muto.
 

Ciora

Bannato
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
405
Reaction score
26
Hanno vinto entrambe e può essere vista come una battuta di spirito o uno sfottò a seconda del grado di paranoia di ognuno :asd:
 

FrancoUomoVero

New member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
422
Reaction score
6
mi stavo chiedendo, ma in una ipotetica finale Juve A vs Juve B come si comporterebbe l'arbitro? entrerebbe in un loop senza via di uscita?
potrebbe essere una partita record con un finale di 450 interventi del fischietto (uno ogni 12 secondi per stare larghi), oppure un misto/combinato di calcio/wrestling?
Potrà mai esserci un vincitore di questa sfida?

credo possa essere un evento interessante anche per la scienza.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
mi stavo chiedendo, ma in una ipotetica finale Juve A vs Juve B come si comporterebbe l'arbitro? entrerebbe in un loop senza via di uscita?
potrebbe essere una partita record con un finale di 450 interventi del fischietto (uno ogni 12 secondi per stare larghi), oppure un misto/combinato di calcio/wrestling?
Potrà mai esserci un vincitore di questa sfida?

credo possa essere un evento interessante anche per la scienza.

Secondo me gli verrebbe una crisi isterica senza indicazioni chiare nel pre-partite.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Capisco che se hai il QI di un broccolo fatichi a fare ragionamenti ma la supercoppa italiana ha sempre previsto che si giocasse in questo modo, qualora chi ha vinto il campionato abbia anche vinto la coppa italia...

Ma sono certo che la Juve nella sua immensa sportività ( :rotolo: ) accetterebbe perfino di giocare contro se stessa pur di essere certa al 100% di alzare un trofeo, e lo festeggerebbero pure a fine partita!

Del resto se perfino quando affronti un avversario che ti è 6 categorie inferiori ti fai aiutare dal sicario in giallo per non rischiare vuol dire che hai talmente brama di vincere che conta solo l'obbiettivo e mai come lo cogli.

Ho stima della Juve su molti aspetti, gestionali, caratteriali e tecnici..ma sul lato umano/sportivo sono poca roba...mi chiedo un signore come Del Piero come ha fatto ad essere capitano loro così a lungo...Buffon e Chiellini sono molto più adatti al ruolo..non so se mi spiego....

del piero un signore?

questo era il boia di moggi. uno procurava i rigori e l'altro li trasformava.

mi fa schifo
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,126
Reaction score
826
Pjanic, sui social, sfotte il Milan dopo la conquista della Supercoppa. Ecco le parole del centrocampista:"Questa finale per togliere il dubbio se fossero più forti i Campioni d’Italia o i vincitori della Coppa Italia".

Ma infatti noi non abbiamo vinto nulla ecco perchè doveva giocare la primavera.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
mi stavo chiedendo, ma in una ipotetica finale Juve A vs Juve B come si comporterebbe l'arbitro? entrerebbe in un loop senza via di uscita?
potrebbe essere una partita record con un finale di 450 interventi del fischietto (uno ogni 12 secondi per stare larghi), oppure un misto/combinato di calcio/wrestling?
Potrà mai esserci un vincitore di questa sfida?

credo possa essere un evento interessante anche per la scienza.

quest'estate l'hanno fatta. è stata fatta vincere la squadra di ronaldo, ovviamente.

con gol in fuorigioco di 5 o 6 metri :):):)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Finché non torneremo a fare sul serio per costruire qualcosa di concreto e rilanciare il Milan veramente nel panorama mondiale, saremo sempre soggetti a questo tipo di sfottò. Al momento siamo una società allo sbando, dal punto di vista gestionale basti vedere come hanno gestito la faccenda Higuain, con il giocatore più importante sul piede di partenza già prima dell’unica partita che avrebbe potuto assegnarci un trofeo in stagione. Gattuso che, per quanto non sopporti, sta vivendo una situazione talmente caotica nella quale bene o male è l’unico a metterci la faccia quando a parlare dovrebbero essere Maldini, Leonardo, Gazidis, Scaroni e Singer. Non si capisce quali siano i nostri piani futuri, ogni acquisto viene bloccato dalla UEFA (a chiacchiere , perché in questo momento nulla vieta di spendere). Siamo tornati alla gestione Galliani, quando non entra nessuno se non esce nessuno.
Io fondamentalmente ce l’ho con Elliott e chi sta dietro, perché stanno giocando sulla carcassa del Milan.
 
Alto
head>