Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Dell'erba Visualizza Messaggio
    10 gol e 12 assist, paredes questi numeri li avrà in 2 stagione si e no.

Giocatori completamente diversi.
    Pjanic 26 anni, Paredes 21. Calma. Dagli tempo, che se Spalletti ci lavorerà su, verrà un gran bel giocatore....io farei carte false per averlo al Milan.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Comunque sono andato a spulciare un pò di dati, e direi che è evidente come quest'anno Pjanic abbia avuto il miglior rendimento da quando è a Roma. Prima? alla stessa età di Paredes, ha fatto la bellezza di 3 assist e 3 reti, in Ligue 1 però......

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Comunque sono andato a spulciare un pò di dati, e direi che è evidente come quest'anno Pjanic abbia avuto il miglior rendimento da quando è a Roma. Prima? alla stessa età di Paredes, ha fatto la bellezza di 3 assist e 3 reti, in Ligue 1 però......
    Ma forte è forte eh per carità, ma è impossibile prevedere se diventerà più forte di pjanic, che comunque ha 26 anni e migliorerà ulteriormente.

Fino alla fine L'avatar di juve_inworld
    Però dai, come si fà a ragionare in questo senso. I giocatori bisogna giudicarli per quello che fanno adesso, o al massimo due o tre anni fà, non quello che facevano in altre squadre, altri campionati, altra età (giovanissimo). Ogni volta è sempre lo stesso discorso, si sà che alla Juve tutti danno anche di più di quel che davano prima, e oltretutto Pjanic è all'apice della sua carriera, può migliorare e raffinarsi ancora di più nei prossimi anni. Paredes è una scommessa che se non va ben gestito può anche rovinare tutto. Non c'è proprio comparazione.

Citazione Originariamente Scritto da juve_inworld Visualizza Messaggio
    Però dai, come si fà a ragionare in questo senso. I giocatori bisogna giudicarli per quello che fanno adesso, o al massimo due o tre anni fà, non quello che facevano in altre squadre, altri campionati, altra età (giovanissimo). Ogni volta è sempre lo stesso discorso, si sà che alla Juve tutti danno anche di più di quel che davano prima, e oltretutto Pjanic è all'apice della sua carriera, può migliorare e raffinarsi ancora di più nei prossimi anni. Paredes è una scommessa che se non va ben gestito può anche rovinare tutto. Non c'è proprio comparazione.
    Ma infatti non ho mica detto che Pjanic sia una pippa...attenzione. Però la roma si ritrova in casa due bei talenti che può plasmare e far crescere che hanno un potenziale a mio avviso superiore al bosniaco. Mi sbaglierò? può darsi si può darsi no.... Il paragone Pjanic-Paredes non possiamo farlo solo su quest'anno, non ha molto senso. Uno ha 26 anni l'altro 21.

Member L'avatar di gabuz
    Piano...Pjanic giocava nel Lione in un campionato nettamente inferiore al nostro. Tant'è che qui in Italia alla Roma alternava partite da campione a partite da fantasma assoluto! se sono questi i campioni inarrivabili per uno come Paredes alzo le mani.
    Piano lo dico io se permetti. Pjanic a 17 anni giocava titolare nel Mets. A 18 titolare nel Lione. A 21 anni arriva a Roma con poco meno di 100 presenze in Ligue 1 e 10 gol segnati. Il campionato francese puoi sminuirlo finché vuoi ma arrivò anche con 25 presenze in Champions League e 6 gol.

Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Piano lo dico io se permetti. Pjanic a 17 anni giocava titolare nel Mets. A 18 titolare nel Lione. A 21 anni arriva a Roma con poco meno di 100 presenze in Ligue 1 e 10 gol segnati. Il campionato francese puoi sminuirlo finché vuoi ma arrivò anche con 25 presenze in Champions League e 6 gol.
    Intanto il piano è riferito al tono che usi, non mi sembra che siamo amici per cui stai calmo e rilassato
    Secondo, puoi dire ciò che vuoi ma i 10 gol li ha fatti in 4 anni non in uno solo, in un campionato che definire mediocre è dire poco. Buona serata

Member L'avatar di gabuz
    Intanto il piano è riferito al tono che usi, non mi sembra che siamo amici per cui stai calmo e rilassato
    Secondo, puoi dire ciò che vuoi ma i 10 gol li ha fatti in 4 anni non in uno solo, in un campionato che definire mediocre è dire poco. Buona serata
    Il "piano" non era riferito ai toni ma al confronto dei giocatori, "piano" a sminuire il Pjanic del Lione.
    Certo in 4 anni, ma va a suo favore. A 21 Pjanic aveva alle spalle 5 anni di titolare tra i professionisti e 25 presenze in Champions League. Paredes ha 22 anni e il suo top l'ha vissuto nell'Empoli. Buona serata anche a te

Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Il "piano" non era riferito ai toni ma al confronto dei giocatori, "piano" a sminuire il Pjanic del Lione.
    Certo in 4 anni, ma va a suo favore. A 21 Pjanic aveva alle spalle 5 anni di titolare tra i professionisti e 25 presenze in Champions League. Paredes ha 22 anni e il suo top l'ha vissuto nell'Empoli. Buona serata anche a te
    Anche Dhorasoo giocò in champions, anche Gourcouff ha le sue presenze. Ma che cosa vuol dire? quindi siccome ha giocato in champions di conseguenza era un fenomeno mentre Paredes che non ci ha giocato è una pippa? non ha nessun senso l'accostamento.
    P.S. ne ha 21 di anni il ragazzo

Member L'avatar di gabuz
    Anche Dhorasoo giocò in champions, anche Gourcouff ha le sue presenze. Ma che cosa vuol dire? quindi siccome ha giocato in champions di conseguenza era un fenomeno mentre Paredes che non ci ha giocato è una pippa? non ha nessun senso l'accostamento.
    P.S. ne ha 21 di anni il ragazzo
    Dagli 15 giorni e ne fa 22
    Non mi toccare Dhorasoo che lo adoravo

Non dico sia una pippa, anzi... ma non vale Pjanic e credo che mai lo varrà. Poi il calcio è bello perché è soggettivo.
    Ma il confronto, alla stessa età, è oggettivo. Al momento non c'è storia. Vedremo Paredes a 26, ma personalmente non credo che sarà cambiato qualcosa

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.