Pjanic alla Juve. E' fatta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Pjanic è praticamente un nuovo giocatore della Juventus. Il giocatore oggi ha raggiunto un accordo definitivo con la Juventus. Guadagnerà 4,5 milioni a stagione.

I bianconeri, nelle prossime ore, verseranno 30 milioni di euro nelle casse della Roma. 30 milioni e non 38 perchè parte dei soldi della clausola spettano anche allo stesso Pjanic che li recupererà negli anni.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Ma di che stiamo parlando, su.

Basta per Dio.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
devo fare i miei complimenti alla Roma....veramente una grande società...ambiziosa....giustamente xkè venderlo all'estero quando puoi allargare ancora il gap con i gobbi...fantastici...
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Peccato, stiamo perdendo tutti i giocatori buoni per noi. Ora attenzione al gallo che ha puntato hernanes a 20 mln.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Pjanic è praticamente un nuovo giocatore della Juventus. Il giocatore oggi ha raggiunto un accordo definitivo con la Juventus. Guadagnerà 4,5 milioni a stagione.

I bianconeri, nelle prossime ore, verseranno 30 milioni di euro nelle casse della Roma. 30 milioni e non 38 perchè parte dei soldi della clausola spettano anche allo stesso Pjanic che li recupererà negli anni.

ahimè, l'ho saputo nel pomeriggio da fonti interne alla Juve, ovviamente non l'ho riportato. Dani Alves e Pjianic l'8 di giugno. Prendono Benatia e sono sempre più Top Club, a differenza nostra.
 
Alto
head>