Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 81

Crox93
    Ospite
    Mi pare palese che andrà alla Juve.
    Ormai i giocatori tengono il Milan come ultima occasione di uno stipendio europeo importante (quando sono oltre i 30), oppure vengono quelli che vengono cercati solo da neopromosse.
    Oppure ancora vengono giocatori che non vogliono aver prospettive professionali.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Rassegnato
    Dai vieni! Che compro la tua maglia!

Senior Member
    qui sarai amato, alla Juve sarai un sostituto come lo era Padoin... lo scrivo come se lo leggesse lui, scaramanzia, ormai mi rimane solo quella
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Cos'è, un modo gentile per dire che andrà alla Juve?

Senior Member L'avatar di The Ripper
    perché alla Juve non dovrebbe giocare? chi hanno sugli esterni? Alves da un lato e Pjaca dall'altro... mi sembra buono per loro

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    perché alla Juve non dovrebbe giocare? chi hanno sugli esterni? Alves da un lato e Pjaca dall'altro... mi sembra buono per loro
    Alex Sandro?

Member L'avatar di Il Genio
    Per quanto mi sforzi non riesco a trovare una ragione per cui una persona sanan di mente dovrebbe scegliere noi e non la juve

Senior Member L'avatar di Serginho
    Gli unici motivi per cui potrebbe scegliere noi potrebbero essere un contratto piu' ricco, o un progetto intrigante. E comunque in questi casi non avrei la certezza di convincere il giocatore

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Non lasciamocelo scappare
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da IronJaguar Visualizza Messaggio
    Non so se decideranno oggi ma l'agente ieri è stato chiaro sul fatto di non voler tirare la questione per le lunghe e che avevano già ridotto le possibili destinazioni a 2-3 scartando le altre.

Si parla di pochi giorni al massimo credo.
    ' Tirare la questione per le lunghe '. Questo ci riesce fin troppo bene. In tutto e per tutto.
    Ora passiamo alle cose formali...

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.