Pjaca saltato , profilo di un possibile sostituto.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Come possiamo fare per farlo arrivare ai piani alti ? Mi ricorda moltissimo Angel Di Maria. Sembra vedere le cose prima degli altri.

 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Come possiamo fare per farlo arrivare ai piani alti ? Mi ricorda moltissimo Angel Di Maria. Sembra vedere le cose prima degli altri.


Purtroppo il ramadan è finito il 5 luglio se non sbaglio. Quindi ennesimo incontro in un ristorante e ci soffierebbero da sotto il naso anche questo talento, come è stato con pjaca. Bisognava muoversi entro il 5 luglio. Scherzi a parte, mi sembra proprio bravo. Ma non ho più fiducia in galliani. Poi resto della mia idea : il centrocampo è da rifondare. Ieri son rimasto incantato da joao mario. Madonna che bestia. Me ne parlava tempo fa [MENTION=225]Superdinho80[/MENTION] ma non lo credevo tanto forte!!!
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,576
Reaction score
4,721
Proverei a buttarmi su Berardi se dobbiamo rimanere su un profilo giovane, senza scomodare presunti fenomeni vari...altrimenti Mata a destra non mi dispiacerebbe. Serve un mancino comunque.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Come attaccante esterno?? Ho la brutta impressione alla fine terranno suso.

Premessa, a Suso darei una preparazione di prova. Alla fine il talento lo ha, è giusto dargli un mesetto adesso con Montella per capire cosa ci può dare, tanto alla fine non è che dal mercato possano arrivare campioni affermati, purtroppo.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,923
Reaction score
1,085
Premessa, a Suso darei una preparazione di prova. Alla fine il talento lo ha, è giusto dargli un mesetto adesso con Montella per capire cosa ci può dare, tanto alla fine non è che dal mercato possano arrivare campioni affermati, purtroppo.

Sono d'accordo, ha fatto un'ottima stagione con il Genoa e Montella potrebbe esaltare le sue caratteristiche.

Ma un tentativo per qualcun altro va fatto. Reus, Cuadrado, Keita...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Premessa, a Suso darei una preparazione di prova. Alla fine il talento lo ha, è giusto dargli un mesetto adesso con Montella per capire cosa ci può dare, tanto alla fine non è che dal mercato possano arrivare campioni affermati, purtroppo.

Pienamente d'accordo. Io lo terrei pure in rosa se è per questo e credo che con montella si possa esprimere finalmente al meglio. Ma detesto i teatrini e le prese in giro. Già immagino galliani che scopre il suo talento e non si muove su mercato perchè il nuovo acquisto ...... lo abbiamo già in rosa !!!! Le scommesse non devono più essere all'ordine del giorno, qualche certezza in più sarebbe gradita.
 
M

martinmilan

Guest
E anche oggi Pjaca firma domani...
Poi eh...sarà molto contento di sapere che farà panchina sicura tutto l'anno visto che la juve tratta anche Higuain...si si...proprio contento..
 
Alto
head>