Pjaca saltato , profilo di un possibile sostituto.

Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,957
Reaction score
1,242
Prima di tutto a noi serve un DS bravo. Le case si costruiscono dalle fondamenta
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Un colpo grosso sarebbe marco reus. Si costa tanto, prende tanto, ma se ti vuoi far perdonare questo devi fare,
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Un colpo grosso sarebbe marco reus. Si costa tanto, prende tanto, ma se ti vuoi far perdonare questo devi fare,
Ma voi pensate che noi davvero possiamo prendere gente di questo calibro? Ci schifa pure è ad inizio carriera e gioca in Croazia, siamo realistici...
Yarmolenko che tutti hanno nominato penso piacerebbe a tutti ma non credo proprio abbia un procuratore """""""amico"""""" quindi la vedo dura. Ad oggi siamo messi peggio dell'anno scorso, non lo avrei mai detto
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ma voi pensate che noi davvero possiamo prendere gente di questo calibro? Ci schifa pure è ad inizio carriera e gioca in Croazia, siamo realistici...
Yarmolenko che tutti hanno nominato penso piacerebbe a tutti ma non credo proprio abbia un procuratore """""""amico"""""" quindi la vedo dura. Ad oggi siamo messi peggio dell'anno scorso, non lo avrei mai detto

No non lo penso, è tanto per dire. Galliani non saprà nemmeno chi è Reus.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,922
Reaction score
2,447
come era la storia ? ah si, galliani serve perchè conosce tutti i procuratori, quando va a madrid non ha bisogno di appuntamenti, è esperto in blitz :ghign: per fortuna che era amicone del procuratore di pjaca :facepalm:
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Ljaicic nemmeno quotato. Infatti stranamente il passaggio alCelta è bloccato quanto sembrava tutto fatto.
Se ci va di lusso arriva il trentenne Candreva..
 
Alto
head>