Pjaca saltato , profilo di un possibile sostituto.

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Vorrei davvero essere ottimista come te. I fatti però dicono che ad oggi stiamo cedendo Bacca, abbiamo quasi perso Pjaca, in rosa abbiamo Matri e Menez e puntiamo Pavoloso. Un disastro.

Credo che Galliani nemmeno lo consoca Sané.

Su Carrasco sarebbe meglio nemmeno nominarlo. Se solo l'Atletico accenna ad una sua partenza ci sarebbe la fila per prenderlo. Ed in ogni caso potrebbe essere accessibile solo se gli prometti un ingaggio che vada dai 7/8 milioni in su.

Smettiamola di pensare in grande: abbiamo perso un giocatore che sembrava già nostro ed in cui c'era da vincere la concorrenza di un'unica rivale.

Come potete pensare di prendere dei giocatori che se sono appettiti da mezza Europa?

Strapagando il primo colpo, un colpo di grido, studiato e trattato (concordato con i cinesi), il mercato una società lo delinea con il primo colpo che fa, un colpo che apre il mercato e ti rende più facile trattare certi giocatori in seguito.
Se tu spendi 21 mln per Bertolacci che altri giocatori potresti trattare?
Se tu sogni Vazquez non potrai fare altro che colpi simili o anche più penosi.
Per questo contavo molto nella voglia dei cinesi di presentarsi bene, nella voglia di Galliani di poter fare un bel colpo prima del suo eventuale addio, la classica scintilla che avrebbe stravolto il mercato, invece stiamo qui a parlare dell'ennesima batosta, con i cinesi che ci sono non ci sono, situazione stranissima.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Io prenderei Bernardeschi comunque riflettendoci

Parlando di obiettivi fattibili per Galliani
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Considerando che ci schifa un ragazzino riserva della Croazia. :fuma:

:fuma:

Se ci schifa lui figurati gli altri...
Attualmente non vedo giocatori capaci di farti fare il salto di qualità in quel ruolo e prendibili.
Forse il trequartista del tottenham
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
:fuma:

Se ci schifa lui figurati gli altri...
Attualmente non vedo giocatori capaci di farti fare il salto di qualità in quel ruolo e prendibili.
Forse il trequartista del tottenham

Comunque anche per me James sarebbe il sogno, il migliore tra quelli che si potrebbeero spostare. Ma andrà al PSG probabilmente.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Lasciando perdere nomi altisonanti, che EVIDENTEMENTE non fanno per noi, e concentrando l'attenzione verso profili 'simili' a Pjaca non si può non citare Balde Keita che sembra in rotta di collisione con la Lazio, infatti non si è presentato oggi alla partenza per il raduno. Per caratteristiche, ruolo e potenzialità penso siano molto simili lui e Pjaca.
 

GiovanniMilan

New member
Registrato
30 Giugno 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
se salta Pjaca io punterei su Leroy Sanè dello Schalke 04



oppure Cuadrado sui 20m che non è malaccio

potremmo fare una squadra simile.

1469743_AC_Milan.jpg
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Lascerei perdere il sostituto di Pjaca anche se ad oggi uno che giochi a destra ci serve per puntare tutto o quasi sul centrocampo
 
Alto
head>