Pjaca: ora è sfida a tre. La Juve forte sul giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
ma che strano...ora che è uscita la foto di fester (come era successo con Menez) Sky scopre in diretta che il procuratore è a Dortmund...mentre 5 minuti prima non lo sapeva....ci credo tantissimo :asd:
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,184
Reaction score
2,968
comunque se deve fare come l'anno scorso che girava di qua e di la con il jet della doyen e non concludeva nulla forse è meglio stia a casa.....:asd:
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
ma che strano...ora che è uscita la foto di fester (come era successo con Menez) Sky scopre in diretta che il procuratore è a Dortmund...mentre 5 minuti prima non lo sapeva....ci credo tantissimo :asd:

Semplice.
A Sky prima hanno parlato di Juve nettamente in vantaggio, non sapendo una cippa. Poi quando hanno scoperto che Galliani è a Zagabria hanno inventato che è tutto falso e per far capire che è impossibile e che non andrà al Milan hanno detto che il procuratore è a Dortmund, stranamente subito dopo mentre solo 30 minuti prima non ne sapevano nulla.
è chiaro che la foto potrebbe essere falsa, ma a Sky almeno la foto del procuratore a Dortmund l'hanno? O dobbiamo credere sulla parola chi diceva che i cinesi non esistono e se esistono sono come quelli del Pavia? :asd:
Ridicoli!!!
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Quando ho visto Galliani in un ristorante iniziavo a sperarci, quale posto può essere più attendibile?
Comunque se davvero siamo a un passo dal preliminare sarebbe criminoso lasciarcelo sfuggire..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>