Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 218

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo il Corsera ci sarebbe l'ok dei cinesi all'acquisto di Pjaca. Alla Dinamo Zagabria dovrebbero andare 25 mln più bonus. Tutto fatto anche tra il calciatore e la società rossonera.
    Una settimana fa non ci avrei creduto, adesso sono abbastanza positivo su Pjaca. L'unica cosa appunto che mi fa storcere il naso è che devono aspettare di vendere Bacca
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Una settimana fa non ci avrei creduto, adesso sono abbastanza positivo su Pjaca. L'unica cosa appunto che mi fa storcere il naso è che devono aspettare di vendere Bacca
    E vabbè mi pare ovvio che debbano cederlo se ci pensi

Via ElSha 13 mln dentro Lapadula 9 e Sosa 4 = 13

Via Bacca 30 dentro Pjaca 25 + 5 bonus = 30

Poi arrivano i soldi dei cinesi e si comincia con il vero mercato oltre ad altre uscite.

Bannato
    Secondo il Corsera ci sarebbe l'ok dei cinesi all'acquisto di Pjaca. Alla Dinamo Zagabria dovrebbero andare 25 mln più bonus. Tutto fatto anche tra il calciatore e la società rossonera.
    Queste notizie non mi convincono mai, come detto da tutti il mercato è concordato,
    non esiste che Galliani voli a Zagabria, trovi accordi per i fatti suoi, torni a Milano con il procuratore (a che scopo?) e poi occorra attendere giorni per la decisione dei cinesi.

Mi aspettavo l'annuncio al raduno, ora suppongo che i cinesi attendano l'ufficializzazione della firma per il preliminare per presentarsi in pompa magna, magari Pljaca, Musacchio e impresione mia Zielinki, che guarda caso quando c'era l'interessamento del Milan aveva mille compratori addosso, ora che i rossoneri sono impegnati in altre trattative è scomparso dai radar.

Una cosa che ho notato è che parrebbe che a questo punto siano molto più riservati i compratori che cercano di non esporsi rispetto a Berlusconi e Galliani che di fatto hanno già ufficializzato la cessione.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da ScArsenal83 Visualizza Messaggio

Poi arrivano i soldi dei cinesi e si comincia con il vero mercato oltre ad altre uscite.
    Diventa problematico far mercato.
    Ora passiamo alle cose formali...

Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Diventa problematico far mercato.
    Eh lo so..ma intanto così è

Senior Member L'avatar di Dany20
    Mah, speriamo.

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Ogni volta un parto....
    Ogni santissima cosa.. Sono stremato quasi.
    Ci vorrebbe un sorsino di moutai o Come diavolo so dice
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Junior Member L'avatar di anakyn101
    Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    Ogni volta un parto....
    Ogni santissima cosa.. Sono stremato quasi.
    Ci vorrebbe un sorsino di moutai o Come diavolo so dice
    Un bella degustazione di Moutai! In un mio viaggio in Cina lo scorso anno l'ho bevuto, non e' poi male...
    Once upon a time we were AC Milan.. It's time to write history once again.

Citazione Originariamente Scritto da ScArsenal83 Visualizza Messaggio

Ma come fate i calcoli lol
    Non puoi sapere quali sono le entrate effettive e le uscite effettive perchè non puoi sapere come vengono dilazionati i pagamenti al momento. è possibilissimo che il West Ham ci dia subito tutti i soldi per Bacca mentre Pjaca venga pagato in due anni, quindi a Bilancio non siamo in pari ma siamo in positivo (es. Bacca te ne danno subito 30 e Pjaca paghi subito 15...fai i conti). Seconda cosa a prescindere da come vengano dilazionati i pagamenti e quindi segnati in questo bilancio, una cosa è sicura: i 5 di bonus non saranno MAI segnati su questo bilancio e quindi anche non sapendo il dilazionamento li devi escludere a prescindere.
    Potrei aver sbagliato qualcosa, non sono un esperto ma leggendo questo forum mi sembrava di aver capito così, felice di essere corretto se ho sbagliato.

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Arriva oggi o ,anche oggi, arriva domani?
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.