Pjaca non ha ancora deciso. E' sempre Milan vs Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ultime notizie da Sky sull'affare Marko Pjaca: ancora nessuna decisione definitiva. Pjaca non ha ancora scelto. In questo momento è in leggero vantaggio il Milan ma la Juventus non è assolutamente fuori, anzi. Oggi Mandzukic ha chiamato il giocatore per convincerlo ad accettare la Juventus.

Pjaca dovrebbe decidere oggi 8 luglio se giocare nel Milan o nella Juve.

Mah
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
puo' anche aver deciso ma finche' non firma dopo gli esami non puo' essere annunciato

e tutti possono spararne di ogni
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
a sto punto, se questa è l'accoglienza, che vada pure alla Juve, ci meritiamo 11 Balotelli trotterellare x il campo... che la faccenda stia andando x le lunghe da fastidio a tutti, e onestamente non mi spiego il perchè, ma dare x scontato che la colpa sia del ragazzo mi da da pensare che x il suo bene è meglio scelga altri lidi... se questa è la mentalità possiamo chiudere la sezione calciomercato seduta stante
No ma io non ho nessun motivo per andargli contro.. Lo dico perché se ci si pensa a mente lucida io non credo proprio che Galliani sia andato a fare il blitz per dirgli "il 12 lo prendiamo".. L'offerta è quella e la stretta di mano c'è stata..
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Armarci di santa pazienza per ogni singola cosa. E' il nostro destino.
 

Nicktedo81

New member
Registrato
7 Luglio 2016
Messaggi
144
Reaction score
5
A me sembra palese che il milan aspetti la firma del preliminare per poi annunciarlo...intanto Di Marzio fa il giochino della lotta con la juve...
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Sinceramente il comportamento del giocatore ricorda quello di Martinez

noi ne sappiamo meno dei giornalisti, per quale motivo la colpa dev'essere x forza sua? e se fosse la Dinamo a tirare la corda sul prezzo? e se fosse Galliani a tirare sul prezzo? e se l'ingaggio offerto fosse inferiore al dovuto? e se stessero aspettando la conferma del preliminare? la faccenda sta diventando antipatica lo ammetto, sta snervando anche me, ma ormai lo avete bollato come viziato montato e mercenario... che futuro può avere da noi? giuro, mi toglierei un peso se andasse veramente alla Juve, non ci meritiamo giovani promesse... sparliamo tanto della rometta e roba varia... loro almeno giudicano i giocatori dopo averli visti, noi ancor prima di prenderli... siamo caduti in basso, x colpe altrui, ma siamo caduti in basso come non mai
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
La notizia suspense ovviamente non era manco quotata. Domani uscirà soprasso Juve, poi di nuovo in vantaggio Milan, poi volata a tre, poi spunta l'Inter ecc ecc. Finchè non c'è ufficialità i giornalai si sbizzarriscono
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Nono parlo del Milan come "noi".. In questo caso, ed è veramente raro, non do le colpe al Milan.. Io credo che se fosse per il Milan il giocatore sarebbe stato presentato anche oggi.. Credo piuttosto che pjaca non abbia deciso, e questo mi ricorda molto la questione kondogbia

Io credo invece che noi non possiamo sapere nulla e magari è già nostro.
Scusa eh, ma Di Marzio è lo stesso che disse che decideva "domani" domenica 3 luglio e ieri disse "decide oggi giovedì 7 luglio" e oggi dice "decide oggi venerdì 8 luglio". Ti sembra credibile uno così?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ultime notizie da Sky sull'affare Marko Pjaca: ancora nessuna decisione definitiva. Pjaca non ha ancora scelto. In questo momento è in leggero vantaggio il Milan ma la Juventus non è assolutamente fuori, anzi. Oggi Mandzukic ha chiamato il giocatore per convincerlo ad accettare la Juventus.

Pjaca dovrebbe decidere oggi 8 luglio se giocare nel Milan o nella Juve.

Penso si stia aspettando Bacca, chiaramente il rischio è concreto


Svegliati cesso di un colombiano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>