Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 218

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ultime notizie da Sky sull'affare Marko Pjaca: ancora nessuna decisione definitiva. Pjaca non ha ancora scelto. In questo momento è in leggero vantaggio il Milan ma la Juventus non è assolutamente fuori, anzi. Oggi Mandzukic ha chiamato il giocatore per convincerlo ad accettare la Juventus.

Pjaca dovrebbe decidere oggi 8 luglio se giocare nel Milan o nella Juve.
    Mah
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Ragazzi prima la firma del preliminare e dopo L ufficialità

puo' anche aver deciso ma finche' non firma dopo gli esami non puo' essere annunciato

e tutti possono spararne di ogni

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    a sto punto, se questa è l'accoglienza, che vada pure alla Juve, ci meritiamo 11 Balotelli trotterellare x il campo... che la faccenda stia andando x le lunghe da fastidio a tutti, e onestamente non mi spiego il perchè, ma dare x scontato che la colpa sia del ragazzo mi da da pensare che x il suo bene è meglio scelga altri lidi... se questa è la mentalità possiamo chiudere la sezione calciomercato seduta stante
    No ma io non ho nessun motivo per andargli contro.. Lo dico perché se ci si pensa a mente lucida io non credo proprio che Galliani sia andato a fare il blitz per dirgli "il 12 lo prendiamo".. L'offerta è quella e la stretta di mano c'è stata..
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Member L'avatar di malos
    Armarci di santa pazienza per ogni singola cosa. E' il nostro destino.

Junior Member L'avatar di Nicktedo81
    A me sembra palese che il milan aspetti la firma del preliminare per poi annunciarlo...intanto Di Marzio fa il giochino della lotta con la juve...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio
    Sinceramente il comportamento del giocatore ricorda quello di Martinez
    noi ne sappiamo meno dei giornalisti, per quale motivo la colpa dev'essere x forza sua? e se fosse la Dinamo a tirare la corda sul prezzo? e se fosse Galliani a tirare sul prezzo? e se l'ingaggio offerto fosse inferiore al dovuto? e se stessero aspettando la conferma del preliminare? la faccenda sta diventando antipatica lo ammetto, sta snervando anche me, ma ormai lo avete bollato come viziato montato e mercenario... che futuro può avere da noi? giuro, mi toglierei un peso se andasse veramente alla Juve, non ci meritiamo giovani promesse... sparliamo tanto della rometta e roba varia... loro almeno giudicano i giocatori dopo averli visti, noi ancor prima di prenderli... siamo caduti in basso, x colpe altrui, ma siamo caduti in basso come non mai
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di Serginho
    La notizia suspense ovviamente non era manco quotata. Domani uscirà soprasso Juve, poi di nuovo in vantaggio Milan, poi volata a tre, poi spunta l'Inter ecc ecc. Finchè non c'è ufficialità i giornalai si sbizzarriscono

Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Nono parlo del Milan come "noi".. In questo caso, ed è veramente raro, non do le colpe al Milan.. Io credo che se fosse per il Milan il giocatore sarebbe stato presentato anche oggi.. Credo piuttosto che pjaca non abbia deciso, e questo mi ricorda molto la questione kondogbia
    Io credo invece che noi non possiamo sapere nulla e magari è già nostro.
    Scusa eh, ma Di Marzio è lo stesso che disse che decideva "domani" domenica 3 luglio e ieri disse "decide oggi giovedì 7 luglio" e oggi dice "decide oggi venerdì 8 luglio". Ti sembra credibile uno così?

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ultime notizie da Sky sull'affare Marko Pjaca: ancora nessuna decisione definitiva. Pjaca non ha ancora scelto. In questo momento è in leggero vantaggio il Milan ma la Juventus non è assolutamente fuori, anzi. Oggi Mandzukic ha chiamato il giocatore per convincerlo ad accettare la Juventus.

Pjaca dovrebbe decidere oggi 8 luglio se giocare nel Milan o nella Juve.
    Penso si stia aspettando Bacca, chiaramente il rischio è concreto

Svegliati cesso di un colombiano.

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.