Pjaca non ha ancora deciso. E' sempre Milan vs Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicktedo81

New member
Registrato
7 Luglio 2016
Messaggi
144
Reaction score
5
Di Marzio sta palesemente facendo un giochetto di audience...con il placet della juve...Per questa faccenda do piu credito a Pedullá.....
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ma dai ragazzi.. Se Galliani va a parlare direttamente a Zagabria con la dinamo per chiudere ed è tutto ok.. Il motivo quale potrebbe essere? Il gioco a rialzo di pjaca..
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,077
Reaction score
1,801
La Juve prende tutti ed è in corsa per tutti.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Sinceramente il comportamento del giocatore ricorda quello di Martinez
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Appunto.. Quanto dicevo io... Il bimbo viziato sta rompendo e ci sta facendo perdere tempo. E non lo dico perché potrebbe scegliere la Juve a noi, facesse come vuole.. Lo dico perché doveva scegliere oggi

a sto punto, se questa è l'accoglienza, che vada pure alla Juve, ci meritiamo 11 Balotelli trotterellare x il campo... che la faccenda stia andando x le lunghe da fastidio a tutti, e onestamente non mi spiego il perchè, ma dare x scontato che la colpa sia del ragazzo mi da da pensare che x il suo bene è meglio scelga altri lidi... se questa è la mentalità possiamo chiudere la sezione calciomercato seduta stante
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Con noi ogni santissima cosa è peggio di un parto...
Sempre... Cosa abbiamo mai fatto di male??
Goduto abbiamo goduto ma sono anni che nuotiamo nel letame..

Buon dio la penitenza l abbiamo fatta x bene.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Noi chi? Sia che tu ti riferisca al Milan che a noi tifosi noi non abbiamo colpe...io sto parlando delle cavolate di Sky...
Nono parlo del Milan come "noi".. In questo caso, ed è veramente raro, non do le colpe al Milan.. Io credo che se fosse per il Milan il giocatore sarebbe stato presentato anche oggi.. Credo piuttosto che pjaca non abbia deciso, e questo mi ricorda molto la questione kondogbia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>