Pjaca non ha ancora deciso. E' sempre Milan vs Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Pjaca, l'intrigo continua: Gazzetta.it riporta che la Juentus avrebbe smentito il rilancio, essendo rimasta ferma sulla precedente offerta (18+bonus)
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Pjaca, l'intrigo continua: Gazzetta.it riporta che la Juentus avrebbe smentito il rilancio, essendo rimasta ferma sulla precedente offerta (18+bonus)

lol prima mi fanno rodere il fegato poi smentiscono mezz'ora dopo. Sta storia mi ha stancato. Speriamo Galliani si muova a chiudere perchè non ce la faccio più.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Pjaca, l'intrigo continua: Gazzetta.it riporta che la Juentus avrebbe smentito il rilancio, essendo rimasta ferma sulla precedente offerta (18+bonus)
Due anni fa, se non erro, negarono sino all'evidenza che avessero fatto rilanci sulla Roma (e sul Milan, pare) per Iturbe. Credo che stavolta Galliani dovrebbe avere imparato la lezione. Alla Juve, o prendono il giocatore, o prendono informazioni sullo stato del nostro portafogli, il vero enigma di questo mercato. Comunque, una utilità. :)
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Dicono che non partecipano ad aste. Mah, vediamo se è vero.

Anche Fester tendenzialmente diceva così, Ronaldo il fenomeno non arrivò per questo in 2 occasioni, in un caso ben prima di andare all'Inter. :fuma:

Pjaca, l'intrigo continua: Gazzetta.it riporta che la Juentus avrebbe smentito il rilancio, essendo rimasta ferma sulla precedente offerta (18+bonus)
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Tutte ste notizie, smentite poi fake, poi vere, poi si firma il 7, poi l'8, poi si aspetta il 12.
Stiamo andando a prendere Pjaca non C. Ronaldo dai. Si farà ma un po' di self control
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>