Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 218

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Io nei ruoli offensivi della Juve vedo :

Dybala , Mandzukic , Zaza , trattano il ritorno di Cuadrado , Hernanes .

Hernanes non lo cedi mai per l'età e l'ingaggio che ha , Zaza sembra rifiutare le uniche squadre che hanno offerto quanto la Juve chiede. Secondo me a questo punto Pjaca è subordinato all'arrivo o meno di Cuadrado ed è tutto in mano loro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Io nei ruoli offensivi della Juve vedo :

Dybala , Mandzukic , Zaza , trattano il ritorno di Cuadrado , Hernanes .

Hernanes non lo cedi mai per l'età e l'ingaggio che ha , Zaza sembra rifiutare le uniche squadre che hanno offerto quanto la Juve chiede. Secondo me a questo punto Pjaca è subordinato all'arrivo o meno di Cuadrado ed è tutto in mano loro.
    Condivido. Alla juve cercano questo profilo di attaccante esterno spacca-partita!!!
    Ora passiamo alle cose formali...

Junior Member L'avatar di Zani
    Ma la Juve che se ne fa? Esterno di centrocampo non può farlo e nemmena la punta. A meno che non cambino modulo, ma per un 433 ne dovrebbero prendere due di esterni e per un 4312 farebbe la riserva di Pjanic, spenderebbero 25m per una riserva?

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Condivido. Alla juve cercano questo profilo di attaccante esterno spacca-partita!!!
    Se ci pensa Cuadrado lo scorso anno ha giocato 28 partite , ma spesso e volentieri è partito dalla panca. Quest'anno non c'è Morata e credo diano più spazio a Zaza ma per il resto mi aspetto eventualmente con lui facciano lo stesso almeno all'inizio.

Poi c'è Alex Sandro pagato 27 milioni lo scorso anno che faceva panchina ad Evra. Se capisce che li può fare tanta panca e qui può essere il centro del progetto bene, altrimenti credo tra noi e loro non ci sia partita.

se giocano col 3-5-2 non gli serve...semmai può servire in un eventuale 4-3-3 e loro come esterni d'attacco non hanno grande assortimento quindi penso sia un modulo alternativo, subordinato, ergo non sarebbe titolarissimo.

Se giocano col 4-3-3 come modulo di base dovrebbero comprare diversi esterni d'attacco come sostituti.

Rassegnato
    Comunque boh, pare come al fantacalcio, quando c'è l'asta per un giocatore su cui credi tantissimo, che non dovrebbe costare tanto, ma becchi lo str che ti alza l'offerta per fartelo pagare il quintuplo.
    Poi c'è sto ragazzino, la cui integrità morale la sto mettendo in dubbio sempre di più...
    In sintesi, l'8 di luglio già mi sono stufato di questo calciomercato

Mi sembra di essere nel 2011, quando dicevamo: "Ma vi pare che il Barca spenda 35 milioni per Fabregas, quando hanno Busquets, Xavi e Iniesta?"

Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Se ci pensa Cuadrado lo scorso anno ha giocato 28 partite , ma spesso e volentieri è partito dalla panca. Quest'anno non c'è Morata e credo diano più spazio a Zaza ma per il resto mi aspetto eventualmente con lui facciano lo stesso almeno all'inizio.

Poi c'è Alex Sandro pagato 27 milioni lo scorso anno che faceva panchina ad Evra. Se capisce che li può fare tanta panca e qui può essere il centro del progetto bene, altrimenti credo tra noi e loro non ci sia partita.
    Ma bisogna pur partire con un colpo!!!
    I seguenti saranno tutti più semplici. Anzi, vedrai che saranno i campioni a voler venire da noi , allettati dalla bontà di un progetto molto ambizioso. Come dicono in molti qua in questa discussione : per me questo colpo è da fare!! Anche rilanciando ma ne va della nostra credibilità!!!
    Alla juve faremo abbassare la cresta molto presto. Marmotta è storicamente un rompi scatole in trattative di mercato ma fino ad ora ha giocato/vinto facile...

Junior Member L'avatar di siioca
    Il problema non è quel milione in più che la Juve offre, la cosa che più conta è la volontà del giocatore ,questa sarà decisiva.

Citazione Originariamente Scritto da arcanum Visualizza Messaggio
    se giocano col 3-5-2 non gli serve...semmai può servire in un eventuale 4-3-3 e loro come esterni d'attacco non hanno grande assortimento quindi penso sia un modulo alternativo, subordinato, ergo non sarebbe titolarissimo.

Se giocano col 4-3-3 come modulo di base dovrebbero comprare diversi esterni d'attacco come sostituti.
    Dybala centravanti come a palermo ,con pjaca dietro, in un 3-5-2??
    Oppure in talune partite usare pjaca esterno destro in un 3-5-2 come spesso è stato fatto con cuadrado in questo campionato. E quante partite ha cambiato subentrando il colombiano? Ormai le partite si vincono spesso coi cambi in corsa..

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.