Pjaca non ha ancora deciso. E' sempre Milan vs Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,746
Reaction score
1,872
Qualche grado di caldo in meno, ma mi ricorda tanto il luglio di calciomercato dell'anno scorso.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,661
Reaction score
601

Di Marzio: le offerte di Milan e Juventus per Pjaca sono uguali, cambia poco. A decidere sarà il giocatore. Avevo detto domani (ieri, ndr) perché così doveva essere, ma il giocatore vuole riflettere bene. Non sorprendetevi, è normale.
Gli dicessero di sbrigarsi però, che questa storia sta già stancando.
Dovevamo chiudere ieri, e invece stiamo ancora qua.
Se ha dei dubbi, se ne vada subito da quelli, che di fare un Kondogbia 2.0 non ne abbiamo tempo.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Chissà l'esito di tutta sta storia....

Comunque il Milan si dimostra ancora una volta società ridicola: in questi casi si da un ultimatum al giocatore.



In ogni caso i gobbi sono letame.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285

Di Marzio: le offerte di Milan e Juventus per Pjaca sono uguali, cambia poco. A decidere sarà il giocatore. Avevo detto domani (ieri, ndr) perché così doveva essere, ma il giocatore vuole riflettere bene. Non sorprendetevi, è normale.

C'é poco da fare, in questo momento è dura attrarre i giocatori..servirebbe oliare un po' di più il contratto..un 500mila euro in più e , forse, passa l'indecisione..

Sto colpo va portato a termine
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
fino al 12 la tireranno avanti con duelli e boiate varie...sicuro come la morte...d'altronde se no chi guarderebbe quei programmi??
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
fino al 12 la tireranno avanti con duelli e boiate varie...sicuro come la morte...d'altronde se no chi guarderebbe quei programmi??
Calmo.. Davamo la colpa anche ai giornalisti per la questione kondogbia sicuri che venisse da noi.. Calmo che tutto questo mi ricorda qualcosa di già vissuto.. Non diamo per scontato che siano solo baggianate giornalistiche.. Piuttosto fossi nel Milan gli darei un ultimatum : "giovanotto mio vuoi venire o no? Altrimenti accomodati alla Juventus e tanti saluti".
E fossi nel Milan, aggiungo, andrei a fregargli benatia subito subito ;)
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Calmo.. Davamo la colpa anche ai giornalisti per la questione kondogbia sicuri che venisse da noi.. Calmo che tutto questo mi ricorda qualcosa di già vissuto.. Non diamo per scontato che siano solo baggianate giornalistiche.. Piuttosto fossi nel Milan gli darei un ultimatum : "giovanotto mio vuoi venire o no? Altrimenti accomodati alla Juventus e tanti saluti".
E fossi nel Milan, aggiungo, andrei a fregargli benatia subito subito ;)

E' un errore non prendere sto ragazzo. Io di Benatia me ne frego , questo tra 2-3 anni vale il triplo.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
C'é poco da fare, in questo momento è dura attrarre i giocatori..servirebbe oliare un po' di più il contratto..un 500mila euro in più e , forse, passa l'indecisione..

Sto colpo va portato a termine

Ragionando così non riusciremo a prenderne mezzo di giocatore di valore.
Va fatto quello che hanno fatto tutte le mezze squadrette (e noi attualmente lo siamo, anzi, pure peggio) prima di diventare grandi con gli sceicchi: li si strapaga.

Il denaro è potere ed è da sciocchi pensare il contrario. Altro che progetti e quant'altro.
Se non si è ancora chiuso è perchè non hanno messo sul piatto abbastanza soldi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>