Pjaca non ha ancora deciso. E' sempre Milan vs Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo il Corsera ci sarebbe l'ok dei cinesi all'acquisto di Pjaca. Alla Dinamo Zagabria dovrebbero andare 25 mln più bonus. Tutto fatto anche tra il calciatore e la società rossonera.

Pjaca + Musacchio con 45 milioni abbiamo preso due ottimi giocatori, dai!
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo il Corsera ci sarebbe l'ok dei cinesi all'acquisto di Pjaca. Alla Dinamo Zagabria dovrebbero andare 25 mln più bonus. Tutto fatto anche tra il calciatore e la società rossonera.

E anche oggi filtra cauto ottimismo :asd:
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Arriva oggi o ,anche oggi, arriva domani?

Io ti ho risposto ieri...cosa c'entra il giocatore o la società se un giornalista che si crede Dio ieri ha scritto "Pjaca decide oggi 7 luglio" e oggi ha scritto "Pjaca decide entro oggi 8 luglio" oltre ad aver scritto ancora prima "Pjaca decide entro oggi domenica 3 luglio"?
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Io ti ho risposto ieri...cosa c'entra il giocatore o la società se un giornalista che si crede Dio ieri ha scritto "Pjaca decide oggi 7 luglio" e oggi ha scritto "Pjaca decide entro oggi 8 luglio" oltre ad aver scritto ancora prima "Pjaca decide entro oggi domenica 3 luglio"?
Ok allora decide il 31 di agosto.. Praticamente il blitz a Zagabria, blitz non è stato ma come diceva un altro utente che in Croazia si mangia bene sarà andato per quello
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Ok allora decide il 31 di agosto.. Praticamente il blitz a Zagabria, blitz non è stato ma come diceva un altro utente che in Croazia si mangia bene sarà andato per quello

Potrebbe aver davvero chiuso e aspettare il preliminare (non manca molto e chissà non si chiuda pure prima del 12) ma tu smettila di avercela con Pjaca quando nemmeno sai se davvero è lui che deve decidere...solo perchè lo dice Di Marzio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>