Pjaca: lotta Milan - Juve. Il giocatore deciderà il 7 luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Lo spero anche io.

A mio avviso 2 centrocampisti e 1 centrale, e il nostro mercato sarà finito...

Intendi le portate principali sono finite...poi la squadra si deve puntellare con colpi più economici ma non minori veramente, come Zielinski. Poi magari ci prendiamo il posto in Champions (solo se i due CC "principali" sono ad esempio uno Borja Valero o Xabi Alonso e l'altro ad esempio Andrè Gomes).
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Fossi in lui non avrei il minimo dubbio verrei al Milan. Una squadra giovane che si sta ricostruendo dove farebbe il titolare inamovibile. Alla Juve farebbe panchina sicuro e perderebbe tempo. Poi vuoi mettere andare dove Boban che è l'immagine della Croazia, ha fatto la storia?. Non so mi sento stranamente ottimista per una volta....
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Fossi in lui non avrei il minimo dubbio verrei al Milan. Una squadra giovane che si sta ricostruendo dove farebbe il titolare inamovibile. Alla Juve farebbe panchina sicuro e perderebbe tempo. Poi vuoi mettere andare dove Boban che è l'immagine della Croazia, ha fatto la storia?. Non so mi sento stranamente ottimista per una volta....

Lo spero di cuore, bis9gna dare il segnale.... e se niente niente volessero annunciarlo proprio oggi giorno del raduno? Spero solo di non illudermi
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io sogno ad occhi aperti...potrebbe diventare il nostro nuovo 10...finalmente un 10 con fantasia...o anche col 7 lo vedrei bene....il 7 sacro di Sheva...solo un giocatore mi aveva impressionato tanto da convincermi di meritarsela...il primo Pato....che giocatore...peccato che sappiamo tutti che fine ha fatto...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Quoto
accanto a uno come Pjaca bacca fa 50 gol

Anche secondo me, il problema grosso di Bacca è che non dialoga e non torna. Se prendiamo sto ragazzino, oltre a dare fantasia, sembra migliorato tantissimo anche in fase difensiva (ieri ho letto un'intervista al suo scopritore che ne decanta meraviglie), e magari con Suso dall'altra parte a me non dispiacerebbe come attacco. La cosa che mi preoccupa e tanto è che non sento nomi a centrocampo, a parte la stronz Xabi Alonso e qualche pazzo che parla di Verrattti, ed è lì che ne dobbiamo prendere almeno 2. Kovacic non me lo vedo molto mezzala e Borja la viola non ce lo darà mai....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>