Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 146

Crox93
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Ah perchè Balotelli è un attaccante giocante?
    Non osare insultare il super talento azzurro da 2 gol in 2 anni

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Credo arriverà qualcuno anche in attacco con le varie partenze di Balotelli, Bacca etc..
    Don't say cat, if you don't have the cat in the sac
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Crox93
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Don't say cat, if you don't have the cat in the sac

Credo che Bacca parta e sinceramente mi dispiace, attualmente è nettamente il nostro miglior attaccante

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Lo spero anche io.

A mio avviso 2 centrocampisti e 1 centrale, e il nostro mercato sarà finito...
    Intendi le portate principali sono finite...poi la squadra si deve puntellare con colpi più economici ma non minori veramente, come Zielinski. Poi magari ci prendiamo il posto in Champions (solo se i due CC "principali" sono ad esempio uno Borja Valero o Xabi Alonso e l'altro ad esempio Andrè Gomes).

Fossi in lui non avrei il minimo dubbio verrei al Milan. Una squadra giovane che si sta ricostruendo dove farebbe il titolare inamovibile. Alla Juve farebbe panchina sicuro e perderebbe tempo. Poi vuoi mettere andare dove Boban che è l'immagine della Croazia, ha fatto la storia?. Non so mi sento stranamente ottimista per una volta....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Fossi in lui non avrei il minimo dubbio verrei al Milan. Una squadra giovane che si sta ricostruendo dove farebbe il titolare inamovibile. Alla Juve farebbe panchina sicuro e perderebbe tempo. Poi vuoi mettere andare dove Boban che è l'immagine della Croazia, ha fatto la storia?. Non so mi sento stranamente ottimista per una volta....
    Lo spero di cuore, bis9gna dare il segnale.... e se niente niente volessero annunciarlo proprio oggi giorno del raduno? Spero solo di non illudermi
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio

Credo che Bacca parta e sinceramente mi dispiace, attualmente è nettamente il nostro miglior attaccante
    Quoto
    accanto a uno come Pjaca bacca fa 50 gol

Io sogno ad occhi aperti...potrebbe diventare il nostro nuovo 10...finalmente un 10 con fantasia...o anche col 7 lo vedrei bene....il 7 sacro di Sheva...solo un giocatore mi aveva impressionato tanto da convincermi di meritarsela...il primo Pato....che giocatore...peccato che sappiamo tutti che fine ha fatto...

Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    Quoto
    Ma domanda: bacca pianterebbe noi per andare al West Ham?? Si parlava di Atletico, e allora potrei capire...ma West Ham..

Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    Quoto
    Anche secondo me, il problema grosso di Bacca è che non dialoga e non torna. Se prendiamo sto ragazzino, oltre a dare fantasia, sembra migliorato tantissimo anche in fase difensiva (ieri ho letto un'intervista al suo scopritore che ne decanta meraviglie), e magari con Suso dall'altra parte a me non dispiacerebbe come attacco. La cosa che mi preoccupa e tanto è che non sento nomi a centrocampo, a parte la stronz Xabi Alonso e qualche pazzo che parla di Verrattti, ed è lì che ne dobbiamo prendere almeno 2. Kovacic non me lo vedo molto mezzala e Borja la viola non ce lo darà mai....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.