Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 174

Junior Member
    Premesso che mi farebbe piacere se lo prendessero...
    Se va alla Juve sarà sicuramente una scelta del giocatore. Quindi non ci vuole. In questo caso...andasse pure dove vuole. Stiamo comunque parlando di un panchinaro della nazionale croata....
    Avanti il prossimo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Lo stiamo perdendo.... cosi almeno pare.
    E marmotta anche stavolta ha rotto.
    Ora passiamo alle cose formali...

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    E dire che un anno fa il milan poteva e doveva chiudere per questo ragazzo. Leggendo l'intervista del procuratore di pjaca fa un certo effetto.... chissà....
    Ora passiamo alle cose formali...

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ultimissime notizie su Pjaca da Sky (Fabrizio Romano): Juventus e Milan sono alla pari. Il Milan aspettava una risposta da Pjaca, ma ancora non è arrivata. Il giocatore vuole pensarci. Il Milan era passato in vantaggio grazie alla missione di Galliani a Zagabria. I rossoneri gli hanno promesso un ruolo da star. La Juve, successivamente, si è inserita ed ha rilanciato. La Juve può offrire la Champions che il Milan non gioca. Pjaca è affascinato anche dalla proposta bianconera. Non sarà una scelta economica ma di progetto.

Pjaca prenderà una decisione definitiva la prossima settimana.
    se avesse voluto il Milan secondo me sarebbe gia venuto..penso ci stiano usando per strappare un ingaggio piu importante alla juventus o altrove

Crox93
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    se avesse voluto il Milan secondo me sarebbe gia venuto..penso ci stiano usando per strappare un ingaggio piu importante alla juventus o altrove
    Comincio a pensarlo anche io.
    Io due idee, estreme per differenza:
    1) Come dici tu
    2) E' in standby in attesa del preliminare

Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Comincio a pensarlo anche io.
    Io due idee, estreme per differenza:
    1) Come dici tu
    2) E' in standby in attesa del preliminare
    ma figuriamoci se dobbiamo pure aspettare i cavoli della dinamo e del preliminare.

Rassegnato
    Ricorda che non abbiamo un soldo per ora, in attesa della firma del preliminare. Quindi non sarebbe comunque venuto anche se fossimo stati certi che ci avrebbe preferito. Son curioso di vedere che succede se vendiamo Bacca: si usano i soldi per Musacchio, oppure si fa un ultimo tentativo per sto cristiano?
    Stiamo a vedere

Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio
    Ricorda che non abbiamo un soldo per ora, in attesa della firma del preliminare. Quindi non sarebbe comunque venuto anche se fossimo stati certi che ci avrebbe preferito. Son curioso di vedere che succede se vendiamo Bacca: si usano i soldi per Musacchio, oppure si fa un ultimo tentativo per sto cristiano?
    Stiamo a vedere
    se non i sono i soldi per prenderlo, perche siamo andati a zagabria promettendo 30 piffeeri?

Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    La Juve è libera di chiudere tra cinque minuti, il Milan no, essendo allo stato vincolato ad un budget zero. Appena ha venduto El Shaarawy ha preso il peruviano. Il Milan non ha certezze su Bacca, che potrebbe davvero rifiutare il West Ham se sono veritiere le voci su di lui riferite all'Atletico Madrid. Se il giocatore davvero, come si dice, frena, è perchè attende un rilancio del Milan. Da fuori sembra così.
    Voglio essere ottimista: il giocatore aspetta per il suo trasferimento, il closing del Milan, che è previsto ma non è ancora avvenuto.
    Mi spiego: i 100 mln della penale ci sono, ma un conto è spendere quelli e l'anno venturo sei a zero di budget. Un altro è avere a disposizione anche altri fondi, con i quali puoi permetterti di spalmare gli acquisti su più esercizi.
    Questo, ovviamente, condiziona tutto il mercato.
    Se avverrà il closing con l'impegno di immettere 100 mln all'anno per 4 anni, puoi comprare fin da subito impegnandoti anche per pagamenti futuri.
    Se non avverrà, clausola penale o meno, i soldi da spendere si riducono.
    Può darsi che la situazione si sblocchi dopo il 13-14-15 Luglio.
    Speriamo sia così, dai...

Rassegnato
    se non i sono i soldi per prenderlo, perche siamo andati a zagabria promettendo 30 piffeeri?
    Secondo me contavano di vendere Bacca in poco tempo

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.