Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 174

Member L'avatar di TheZio
    LocalitÓ
    Udine
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Dimentichi che, notizia data da chiunque dei giornalai-pifferai, Galliani aveva giÓ l'accordo con l'agente di Pjaca.. Magicamente dopo il viaggio a Zagabria l'accordo non c'era pi¨ e, puff, eccoti la Giuventus... Ergo qualcuno mente o ha sempre mentito...
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Vediamo come sarÓ la storia, ma al momento la "realtÓ" Ŕ che noi abbiamo offerto di pi¨ ma il giocatore vuole la Juve.
    Scusa ma dopo "i cinesi non esistono" e "filtra gelo dal pranzo di Arcore" ho vari dubbi su quale sia la "realtÓ" che espongono i "giornalai-pifferai"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Nel topic precedente avevo scritto che il ragazzo ha gia scelto...e ne sono convinto...non so se abbia scelto noi o loro ma sicuro ha gia scelto...io propendo ancora per noi alla faccia dei giornalai che ci danno per spacciati...per˛ tutto pu˛ essere...sono sensazioni personali...non credo nemmeno che lui sia indeciso o voglia prendere tempo...lui sa...io fossi un croato sarei gasato di andare nella squadra dove Ŕ stato l eroe nazionale Boban e provare a calcarne le orme...ma magari sceglierÓ la strada piu facile bianconera...chi sa...certo che marotta non mi sembra uno che le manda tanto a dire...se han trovato l accordo lo dice...e spiega pure che arriva dopo i preliminari...per me probabile Ŕ l ipotesi 2: si aspetta il nostro preliminare (cash)
    @Jackdvmilan DEVI quotare le news

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Scusa ma dopo "i cinesi non esistono" e "filtra gelo dal pranzo di Arcore" ho vari dubbi su quale sia la "realtÓ" che espongono i "giornalai-pifferai"
    Ma manco io non capisco pi¨ niente, sulla cessione veramente no comment,quello che mi dispiace pi¨ di tutto e che alla fine noi facciamo le cose pulite ( poche volte) contattiamo la societÓ e tutto il resto e ci prendiamo tre pacchi ( Kondo,Jm e Pjaca).

Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Ragazzi non pu˛ essere che perdiamo pjaca ed arriva un cesso.. Altrimenti veramente a settembre i cinesi a Galliani lo cacciano a calci nel sedere.. Ora ok pensare negativo ma non cosý tanto, penso che un minimo Galliani voglia fare vedere alla nuova proprietÓ le sue "capacitÓ" magari per tenersi un posto anche come consulente di gancikoff.. Quindi io credo che se perdessimo un viziato come il bimbo che preferisce la via facile, non per colpa nostra, arriverÓ comunque un buon giocatore credo
    Boh ormai non vedo pi¨ di nuovo la luce, eravamo partiti con bei nomi e ora c'Ŕ rimasto sono Musacchio sempre se riusciamo a prenderlo per˛ in questo caso c'Ŕ giÓ l'ok sicuro del giocatore ora bisogna trattare con il sottomarino,io ho il terrore di di Ljajic l'altra sera leggevo che era del Celta e poi non so per quale motivo Ŕ tornato , di nomi non ne sono usciti, si parla di Cuadrado a me non fa schifo ma mi da troppo i nervi sempre per terra sta sembra una piuma , poi bisogna comunque vedere se il Chelsea lo cede ricordo che Conte lo voleva a tutti i costi alla Juve, senza contare che per meno di 25 milioni non lo cedono , alla fine al 99% arrivano i cinesi ma stiamo facendo o guardando acquisti ridicoli, cioŔ Sosa ma che acquisto Ŕ? boh solo nervi .

PedullÓ: Aumenta il vantaggio della Juventus su Pjaca,i rossoneri pensavano di avere il via libera dopo aver trovato l'accordo con la Dinamo Zagabria ma non Ŕ stato cosi, nelle ultime ore i rossoneri hanno provato a forzare ma il giocatore ha chiesto tempo., nella testa del giocatore c'Ŕ la Juventus. Per i bianconeri Ŕ un passaggio fondamentale visto che i bianconeri hanno offerto di meno, l'unica speranza per il Milan Ŕ che il giocatore cambi idea.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    PedullÓ: Aumenta il vantaggio della Juventus su Pjaca,i rossoneri pensavano di avere il via libera dopo aver trovato l'accordo con la Dinamo Zagabria ma non Ŕ stato cosi, nelle ultime ore i rossoneri hanno provato a forzare ma il giocatore ha chiesto tempo., nella testa del giocatore c'Ŕ la Juventus. Per i bianconeri Ŕ un passaggio fondamentale visto che i bianconeri hanno offerto di meno, l'unica speranza per il Milan Ŕ che il giocatore cambi idea.
    Resta un fallimento epocale di fester, che come al solito strombazza ai quattro venti i suoi blitz posando per i selfie.. e presta la squadra a queste umiliazioni pubbliche di mercato.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Serve un atto di forza. Offrire al giocatore il doppio dell'ingaggio che offre la Juventus. Sono stati sprecati tanti soldi per dare ingaggi mostruosi a giocatori mediocri, si puo' fare uno sforzo economico per ottenere un giovane promettente come Pjaca.

Member L'avatar di TheZio
    LocalitÓ
    Udine
    Ma manco io non capisco pi¨ niente, sulla cessione veramente no comment,quello che mi dispiace pi¨ di tutto e che alla fine noi facciamo le cose pulite ( poche volte) contattiamo la societÓ e tutto il resto e ci prendiamo tre pacchi ( Kondo,Jm e Pjaca).
    Io sono abbastanza scaramantico e se fossi in lui non farei scherzi al Milan come hanno fatto Kondocoso e JM... Guarda che fine hanno fatto

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Ormai danno quasi tutti per fatto il suo passaggio alla Rube, bah ... certo Ŕ che Galliani si confermerebbe il solito sabotatore capace solo di farci fare figuracce. Tutti riescono a portare avanti le trattative in piena riservatezza tranne questo clown che non resiste mai alla tentazione di portare il "lavoro" al ristorante.

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Il problema Ŕ proprio questo. Noi affrontiamo il mercato come agnellini al macello.

Bannato
    Comunque Pavan ha giÓ cambiato versione, adesso dice che il prezzo Ŕ di circa 25 milioni

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Comunque Pavan ha giÓ cambiato versione, adesso dice che il prezzo Ŕ di circa 25 milioni
    Qui cambiano tutti versione ogni mezzora. Stamattina il Corriere diceva 30 milioni, Tuttosport 20, Sky 15 + bonus, PedullÓ e Gazzetta lo danno alla Juve, Bargiggia dice che ha la visite mediche con l'Inter da 1 settimana. Qui non sa niente nessuno.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.