Pjaca: la prossima settimana la decisione. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Pedullà: Aumenta il vantaggio della Juventus su Pjaca,i rossoneri pensavano di avere il via libera dopo aver trovato l'accordo con la Dinamo Zagabria ma non è stato cosi, nelle ultime ore i rossoneri hanno provato a forzare ma il giocatore ha chiesto tempo., nella testa del giocatore c'è la Juventus. Per i bianconeri è un passaggio fondamentale visto che i bianconeri hanno offerto di meno, l'unica speranza per il Milan è che il giocatore cambi idea.

Beh Pedulla lo dava sicuro al Napoli e all'Inter. Io direi di aspettare e andarci con le pinze
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Quindi facevo bene ad etichettarlo come viziato che prende la strada facile?
Bravo bel comportamento da uomo ;) invece di venire in una squadra che ha 20 volte la storia dell'altra e che cambia proprietà e per la quale tu sarai la stella per rinascere vai in una facile facile dove hai già il piatto pronto, grande uomo ;)
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Probabilmente devono aumentare l'offerta alla Dinamo, noi la dobbiamo smettere di trovarel 'prima l'accordo con la società e poi con il giocatore bisogna fare l'incontrario altrimenti è finita.

Dimentichi che, notizia data da chiunque dei giornalai-pifferai, Galliani aveva già l'accordo con l'agente di Pjaca.. Magicamente dopo il viaggio a Zagabria l'accordo non c'era più e, puff, eccoti la Giuventus... Ergo qualcuno mente o ha sempre mentito...
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Beh Pedulla lo dava sicuro al Napoli e all'Inter. Io direi di aspettare e andarci con le pinze
Questo è verissimo, ed infatti prima vediamo.. Ma se dovesse scegliere la Juve si conferma un grande uomo ;) per me non abbiamo perso niente, l'importante ora è non buttarci a capofitto su dei cessi ma fare comunque mercato ponderato.. Chiudere per musacchio e magari regalarci cuadrado
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Pedullà: Aumenta il vantaggio della Juventus su Pjaca,i rossoneri pensavano di avere il via libera dopo aver trovato l'accordo con la Dinamo Zagabria ma non è stato cosi, nelle ultime ore i rossoneri hanno provato a forzare ma il giocatore ha chiesto tempo., nella testa del giocatore c'è la Juventus. Per i bianconeri è un passaggio fondamentale visto che i bianconeri hanno offerto di meno, l'unica speranza per il Milan è che il giocatore cambi idea.


Al Chelsea e al City ci andavano per i soldi.
Al PSG ci vanno tuttora solo ed esclusivamente per i soldi, essendo il campionato francese poco prestigioso.

I soldi non sono tutto, ma fanno la differenza prima di ogni altra cosa.

Vero ma almeno prendono i giocatori top top qui si parla di un "ragazzino" che da quel poco che ho visto è molto forte cioè se cominciamo già a dargli questi ingaggi a questi giocatori è la "fine".

E chi arriva?

Ljajic
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Dimentichi che, notizia data da chiunque dei giornalai-pifferai, Galliani aveva già l'accordo con l'agente di Pjaca.. Magicamente dopo il viaggio a Zagabria l'accordo non c'era più e, puff, eccoti la Giuventus... Ergo qualcuno mente o ha sempre mentito...

Vediamo come sarà la storia, ma al momento la "realtà" è che noi abbiamo offerto di più ma il giocatore vuole la Juve.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ragazzi non può essere che perdiamo pjaca ed arriva un cesso.. Altrimenti veramente a settembre i cinesi a Galliani lo cacciano a calci nel sedere.. Ora ok pensare negativo ma non così tanto, penso che un minimo Galliani voglia fare vedere alla nuova proprietà le sue "capacità" magari per tenersi un posto anche come consulente di gancikoff.. Quindi io credo che se perdessimo un viziato come il bimbo che preferisce la via facile, non per colpa nostra, arriverà comunque un buon giocatore credo
 

taarabt85

New member
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
47
Reaction score
0
quanti danni hanno fatto gli ultimi 4 anni di follie... pazzesco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>