Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 174

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Freddiedevil Visualizza Messaggio
    Il trascorrere del tempo secondo me gioca a nostro favore. Ogni minuto che ci porta alla firma del preliminare mi fa pensare che se non è andato già alla Juve è perché si aspetta la firma del preliminare e la decisione sul famoso saldo negativo. Non ci credo che abbia tutte ste turbe psicologiche il ragazzo, nel caso veramente stia cambiando idea così facilmente nel giro di poche ore gli consiglio io uno psicologo, uno bravo
    La Juve è libera di chiudere tra cinque minuti, il Milan no, essendo allo stato vincolato ad un budget zero. Appena ha venduto El Shaarawy ha preso il peruviano. Il Milan non ha certezze su Bacca, che potrebbe davvero rifiutare il West Ham se sono veritiere le voci su di lui riferite all'Atletico Madrid. Se il giocatore davvero, come si dice, frena, è perchè attende un rilancio del Milan. Da fuori sembra così.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ultimissime notizie su Pjaca da Sky (Fabrizio Romano): Juventus e Milan sono alla pari. Il Milan aspettava una risposta da Pjaca, ma ancora non è arrivata. Il giocatore vuole pensarci. Il Milan era passato in vantaggio grazie alla missione di Galliani a Zagabria. I rossoneri gli hanno promesso un ruolo da star. La Juve, successivamente, si è inserita ed ha rilanciato. La Juve può offrire la Champions che il Milan non gioca. Pjaca è affascinato anche dalla proposta bianconera. Non sarà una scelta economica ma di progetto.

Pjaca prenderà una decisione definitiva la prossima settimana.
    Appunto. Chi glielo fa fare di venire al milan? Può andare alla juve dove fa la coppa e può ritagliarsi magari con meno pressioni il proprio ruolo.
    Da noi se alle prime partite da titolare non dimostrerà di essere cristiano ronaldo verrà subito subissato di critiche. Ma chi glielo fa fare.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Ti sei risposto da solo...non è ancora a Torino per giocare il preliminare di champions. E' una possibilità da non escludere.
    E perchè non è stato già annunciato allora?
    Se Galliani l'avesse perso non pensi che avrebbe già fatto filtrare la notizia? Magari scaricando le colpe sul giocatore per pararsi le chiappe...

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    E perchè non è stato già annunciato allora?
    Se Galliani l'avesse perso non pensi che avrebbe già fatto filtrare la notizia? Magari scaricando le colpe sul giocatore per pararsi le chiappe...
    Non è stato annunciato perché appunto deve giocare il preliminare? immagina un giocatore che viene annunciato ufficialmente ceduto e gioca, ti pare possibile? ovvio che no. Probabile che abbiano trovato accordo su tutto e prima di mettere nero su bianco aspettano la prossima settimana.
    Riguardo Galliani, è proprio al contrario. Per evitare la brutta figura, dovrebbe proprio far trapelare che c'è ancora il Milan sul ragazzo ma dipende tutto da lui...come effettivamente sta succedendo, a detta di tutti.

Detto questo io onestamente non ho idea di come finirà, mi auguro venga da noi, perché è un potenziale top.

Bannato
    Premettendo che in tanti anni di calciomercato ne ho viste di tutti i colori, pertanto la certezza non vi è mai almeno fino all'annuncio ufficiale e in alcuni casi nemmeno allora,

però leggendo dietro la storia nelle informazioni giornalistiche per me abbiamo già preso Pjaca, Zielinsky e Musacchio, naturalmente è solo una sensazione e spero di non portare sfi.a...

Member L'avatar di TheZio
    Non è stato annunciato perché appunto deve giocare il preliminare? immagina un giocatore che viene annunciato ufficialmente ceduto e gioca, ti pare possibile? ovvio che no. Probabile che abbiano trovato accordo su tutto e prima di mettere nero su bianco aspettano la prossima settimana.
    Riguardo Galliani, è proprio al contrario. Per evitare la brutta figura, dovrebbe proprio far trapelare che c'è ancora il Milan sul ragazzo ma dipende tutto da lui...come effettivamente sta succedendo, a detta di tutti.

Detto questo io onestamente non ho idea di come finirà, mi auguro venga da noi, perché è un potenziale top.
    Bah che la si guardi dal tuo lato o dal mio penso che stiano in piedi entrambe le soluzioni..
    Certo è che l'anno scorso con Kondocoso dicevamo tutti "come si fa a preferire l'inter a noi?" e poi sappiamo tutti come è andata...
    Speriamo che quest'anno sia la nostra volta... finalmente, aggiungerei...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Esclusiva di Massimo Pavan giornalista di TuttoJuve: Secondo le ultimissime indiscrezioni raccolte dal giornalista, la Juve ha praticamente chiuso per Pjaca. Cifre che si aggirano intorno ai 15 mln di euro più una serie di bonus. Il Milan è ormai superato, e salvo clamorosi rilanci (molto improbabili) l'affare si farà.
    Pedullà: Aumenta il vantaggio della Juventus su Pjaca,i rossoneri pensavano di avere il via libera dopo aver trovato l'accordo con la Dinamo Zagabria ma non è stato cosi, nelle ultime ore i rossoneri hanno provato a forzare ma il giocatore ha chiesto tempo., nella testa del giocatore c'è la Juventus. Per i bianconeri è un passaggio fondamentale visto che i bianconeri hanno offerto di meno, l'unica speranza per il Milan è che il giocatore cambi idea.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Pedullà: Aumenta il vantaggio della Juventus su Pjaca,i rossoneri pensavano di avere il via libera dopo aver trovato l'accordo con la Dinamo Zagabria ma non è stato cosi, nelle ultime ore i rossoneri hanno provato a forzare ma il giocatore ha chiesto tempo., nella testa del giocatore c'è la Juventus. Per i bianconeri è un passaggio fondamentale visto che i bianconeri hanno offerto di meno, l'unica speranza per il Milan è che il giocatore cambi idea.
    E' ufficialmente andato che vada pure a vincere gli scudetti da panchinaro questo ragazzino tanti saluti.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Te pareva....mi sa che l'esclusiva di Pavan è veritiera. Prepariamoci...

Bannato
    L'alternativa a Pjaca e' Cuadrado. Tra i 2 avrei scelto tutta la vita il croato che almeno eravamo curiosi di vederlo a all'opera sperando di trovare un top player. Il colombiano non mi piace e sono 3 anni che non si esprime ad alti livelli, con Montella a Firenze nell'ultima stagione fu disastroso. Sarà strapagato ovviamente.

Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.